eccomi in ritardo!!
Allora??
maledetti allenamenti!!
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
mi allineo ad alberto..
non vorrei fosse un minimo per i centrali porca miseriaccia con tutta l'acqua che ha fatto in toscana..
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
altro run, altra conferma...per gli afinamenti c'è tempo ma la conferma ell'impianto barico fa ben sperare
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Niet.C'è una +2°,la Valbelluna cede con ZT sopra i 1300/1400m...Belluno velocemente ,Feltre dopo ma cede comunque.
Per la tua zona grandi accumuli da stau,ma non grandi nevicate a quote basse.
A bassa quota al NE terrebbe sempre solo Trento,sempre che quelle correnti non giochino strani scherzi con gli effettini favonici...
NB:ovviamente questo è il mio pensiero riferito al singolo run![]()
Always looking at the sky
bah, sono da acqua, un'alluvione direi per TUTTA la pianura dopo una decina di ore di neve.. orrendissimissime.
cmq lo strano è oltre all' aumento delle T a 850, il NETTO aumento dei GPT a 500 rispetto allo 12z![]()
le nuvole alte non portano la pioggia. Papa Luciani
Segnalibri