Ti portiamo giu' un po' di neve, che ne dici?Originariamente Scritto da Jefry
Che sia almeno abbastanza per ricoprire per intero il tuo giardino
Hmm, penseremo a come fare![]()
Saluti dal punto più settentrionale del Mediterraneo! E da TS, patria dei ts e della Bora, da cui soffia il fresco a 150 all'ora ...e il caldo si divora!
E il tetto?Originariamente Scritto da PuntaNordDelMareNostrum
![]()
![]()
Ora nn chiedere troppo, .............. e mangia!!!![]()
![]()
Si Paolo, xchè il posto ha solo 2 stanze nn tanto grandi.Siccome è vicino a un'anello di fondo, ed è l'unico punto di ristoro, tutti all'ora di pranzo si fiondano li.Originariamente Scritto da paolo zamparutti
Io oggi torno su, e mi è venuto in mente che potevi mettere l'avviso anche sul forum dell'unione meteo FVG.
Mandi, me ne torno ai -15.![]()
![]()
prego tutti quelli che sono in forse di dare conferma, così prenoto il pranzo!
e buona domenica a tutti :lol:
whatever it takes
vi faro' compagnia col pensiero , putroppo io ho troppi casini qua a casa e nn potro' muovermi .
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Mi dispiace ma non ci sarò![]()
![]()
Mi dispiace ragazzi, devo purtroppo confermare i miei impegni per domenica. Non potrò venire con voi.![]()
![]()
il primo forum non si scorda mai...[B]
Daniele Campello[/B]
Che regione di tirapacchi, giÃ* siamo in pochi........![]()
![]()
Comunque Paolo, consiglio abbigliamento pesante, e se volete possiamo prendere le ciaspole,racchtte da neve,alla base della cabinovia del lussari.Costano solo 8¤ x tutto il giorno.Possiamo fare una camminata il pomeriggio ai laghi, o val saisera...Vi va?
allora domani ultimo appello oper chi pranza alla baita, ok?
![]()
whatever it takes
Segnalibri