Per me sarÃ* neve, c'è una -2/-1° a 1000 metri di quota e al suolo almeno la zero gradi dovrebbe tenere (o al massimo qualche decimo sopra).Originariamente Scritto da stefano_1991
Quindi bella neve per 24 ore per me tra Lodigiano, Pavese, Piacentino; è probabile mista su Mantovano.
CIAO
Vetri Alex
Qui i dati di Nichelino aggiornati ogni quarto d'ora con stazione Davis Vantage Pro2:
www.alex-alex.it/meteo
Socio Meteonetwork e SMI
solite zone cm smp!
inizio ad odiare i lodigiani e i piacentini!
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
x me più che odio è invidia....però in fondo loro non hanno avuto nevicate abbondanti come le nostre negli anni passati , vedi inverno 2003-2004, pioggia battente da loro e 30-50 cm di neve da noi nell'episodio del 21/02/2004...
ma quella del 21/02 è la veritÃ*... neve e scirocco da noi e pioggia altrove... sl che quest'anno nn si sa + cosa sia!Originariamente Scritto da sgamasnow
![]()
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Originariamente Scritto da Freney17
lo so, però almeno c'è qcn che gioisce! Questo per dimostrare che i piemontesi nn sono dei lagnoni che pensano solo a se stessi, anche se ora come ora dovrebbero proprio farlo!cmq prima o poi (personalmente credo a febbraio) la situazione si sbloccherÃ*, ricordiamoci che le possibilitÃ* di vedere la neve qui ci sono fino a metÃ* marzo...pazienza se poi la neve nn dura o si scioglie subito, l'importante è che cada almeno una volta e come si deve, secondo me....![]()
Originariamente Scritto da sgamasnow
preferirei 30cm a gennaio e che rimangono fino a marzo che 20 a febbraio e + nevicate che durano 2gg
anche io, però bisogna prendere e accettare ql che viene....magari, per chi ci riesce (io no, gg sono veramente inca), serenamente...Originariamente Scritto da Freney17
Originariamente Scritto da Freney17
e dai che il 27-28 dicembre quando a Pc è venuto giù di tutto io ero a Roma a beccarmi l'acqua..!![]()
Va che Piacenza ha mezzo metro annuo, non è casuale che nevichi spesso e beneOriginariamente Scritto da Freney17
![]()
Segnalibri