Andrea Tritto - staff MNW Piemonte
Le mie foto su flickr: [URL]http://www.flickr.com/photos/31004467@N05/[/URL]
...Tornati al solito tram tram invernale...Solita menata!
Il mio avatar???mai stato così azzeccato!!! Devo solo resistere fino ad Aprile!!!
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
intanto a solda madriccio, che è la zona dello stelvio, spariti 50cm in 6gg
![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
guarda qua che carta saguarofila.... un tripudio per caldofili
un giugno da leggenda...
con questa sarebbe neve a 1500
PS personalmente sto vedendo un'affidabilità veramente bassissima negli ultimi tempi.
A.
L'essenza dell'uomo ha la forma di una domanda. (K. Heidegger)
Beh alla luce delle uscite mattutine mi sembra ormai certo che andremo in contro ad un'ondata calda , ma un'ondata del tutto "normale" per il nord come tante altre
Al nord-ovest tra l'altro sara' di breve durata a quanto pare, sembra che gia' sabato si giunga alla fine con un primo passaggio temporalesco
Penso che anche qui in zona l'umidita' non manchera', ma come valori termici non penso si andra' di molto oltre i 30°![]()
[I][FONT=Times New Roman]5-6-7 Gennaio 2009 Piacenza : 55cm max
[/FONT]
L'arte è un istante[/I]
Eppure a livello emisferico è ben alta almeno a 120h (fino al 07/06 ovviamente).
Ora vado a verificare a livello di quadrante e son curioso di vedere tra una settimana.
Certo che con tutte le lodi che ho sentito ultimamente su GFS vedere che è addirittura il 4° modello a livello emisferico mi fa nuovamente pensare su quanto le sensazioni siano diverse dai numeri.
![]()
Ultima modifica di FunMBnel; 09/06/2010 alle 09:40
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Alla fine al N sarà molto probabilmente un'ondata di caldo moderata, almeno per i canoni degli anni 1990-2000. Certe uscite dei modelli avevano fatto presagire di molto peggio![]()
Forse, intanto però siamo ininterrottamente ben sopra i valori di riferimento da settimane, e la tendenza è all'aumento. Insomma, non sarà forse un crematorio ma non c'è neanche da gioire.
Segnalibri