muahahahti aspettavo al varco Luca...sto raggiungendo livelli di tintarella invidiabili lavorando tutto il giorno ma se facesse anche 6/7° gradi in meno e un po' più di acqua non mi arrabbierei.
Speriamo che faccia qualcosa,i monti sono coperti ma non sono molto fiducioso![]()
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Da stasera dovrebbe transitare un cavetto sulle Alpi
Pensa che in certi gloriosi anni questi cavetti li snobbavo, perchè comunque eri sicuro che 2-3 ondate di ts toste nel mese di luglio te le avrebbe fatte
Purtroppo questo è il massimo che questa stagione ci offre........
A proposito.......come la vedi la nostra zona?![]()
Cielo sereno, +32.6°C, UR 52%.
![]()
Sito sul clima del presente e del passato con un riguardo particolare ai principali eventi meteorologici ad Asti e provincia: Dati Meteo Asti
Che caut!!!
Oggi il giorno piu caldo come insopportabilità!!!!
Sara che ieri sera si è sbevazzato un po di piu, ma oggi ho iniziato a sudare alle 10 e non ho ancora smesso.. cred che oggi il trentelllo puo anche farlo...
Stam zeru mm..
ma quanto è bello guardare verso il cielo?
la neve sul tetto di chuck norris non attacca...si difende
Cielo quasi sereno, +33.2°C, UR 47%.
![]()
Sito sul clima del presente e del passato con un riguardo particolare ai principali eventi meteorologici ad Asti e provincia: Dati Meteo Asti
Sereno +30,6 UR 52%
max +30,9
Odio la nebbia !!!
Oggi sono scampato al trentello (29.7°).
29.2° - 59% ur - DP 20.3°.
Vediamo se stanotte ha voglia di rinfrescare un po' ....
--------------- Sito e Wrf SAMET: http://www.salassameteo.org ---------------
Qui siamo ancora in massima : +33.1°C, UR 47%, sereno...
p.s. Da qui si vedono molto bene le magnifiche celle sulle liguri.
![]()
Segnalibri