Citazione Originariamente Scritto da gabri-cn Visualizza Messaggio
Eh sti cazzi Voglio vedere la firma aggiornata caro
che roba...veramente senza senso. Tra l'altro in base a gfs-reading di stasera tra 8 giorni si replicherebbe
Sono felicissimo.
Pensa che quando ho chiamato su la prima cosa che mi han detto è stata "ma non ti bastava quella caduta?"
E io mi sono sentito una piccola merda perchè nel mio io una vocina mi diceva "manco po cazze, lasciatela venire".

Poi ho ragionato sul fatto che ieri han lavorato con i mezzi fino alle 3 di notte per rendere agibile il paese e stamattina hanno iniziato alle 5emezza, dormendo due ore.

Anyway, aspetto i dati validati di ARPA (da mettere in firma appunto) e poi domani aggiorno.

LA mia misurazione per Bersezio paese dice, non su tavoletta ma solo massime altezze neve al suolo durante l'evento, --> 82cm caduti, hmax 75cm.

Su tavoletta ne avrei segnata più di un metro, non influenzato dall'assestamento per l'appunto.

E vedo che il nivo di Argentera coincide punto per punto: la retta che collega la ripresa del segnale da come primo rilievo 70cm di altezza, mentre nel periodo non collegato ha raggiunto il massimo come a Bersezio, circa un 5cm in più.
Dati che corrispondono alla perfezione.

Vediamo solo domani cosa ne validano
Ma questo è un'altro discorso: ad ogni modo tengo buono quel che validano così i dati sono confrontabili con qualuneu stazione dell'universo e nessuno ci tira le balle
Tanto i problemi di sottostima sono noti.