Gravin, ma che LAMMA posti ???????????????![]()
![]()
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Ma non tanto per quello,ma per gli altri tuoi post che hai scritto da 2-3 giorni a questa parte...e devo dire che ieri il forumista Monfa non aveva tutti i torti eh!
Anche se ha usato terminologie non consone ad un forum!
Ti ricordo che siamo a Novembre e la tua media nivo non è quella che si aspetta un cuneese o un basso alessandrino! Quindi non so di cosa ti lamenti al 25 di Novembre sinceramente![]()
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Comunque il 28 dicembre 2005 era proprio diversa la configurazione, le precipitazioni sembravano stazionarie su Lombardia centrale grosso modo, con lieve componente da est.
Io dico che piove, sempre se fa precipitazioni, e lo dico per realismo.
Nel famoso Dicembre 2008 inoltre si partiva da valori ben più bassi comunque, e qui iniziò con +2 quasi fino a scendere a 0 circa in serata. Il giorno prima fece 2,6° di massima, quello prima ancora 5,1°.
Oggi ho fatto praticamente 9 gradi umidi (ur minima 63%).
Ribadisco, non è un colonna da neve al momento. Poi ok, domani entra più fredda ma non vuol dire niente.
Io penso alla nevicata altimetrica dalla Brianza in su, al massimo.
In caso di fiocchi più in basso escludo totalmente la possibilità di accumulo, sia per questioni termiche (ci saranno circa 3 gradi, o più), sia per il suolo che ha gelato solo questa notte e già da stasera sarà coperto.
Chi vivrà vedrà, io egoisticamente spero nel pacco.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri