E' già iniziato il calo. Persi 1.5 gradi dalla massima di 9.7°C registrata attorno alle 10.30.
OT-QUALCUNO SENTE ANCOR RODNEY?????
Matteo pensaci tu:
informarlo del raduno di sabato 11 dicembre....VENITE INSIEME DAI!!!!!!!!!!
Al Nibi ho scritto un sms ora!
Mattiaaaaaa Nnn ho se ha lo stesso cell ho provato a scrivergli....Se ci leggi rispondici qui
Neve al Piano? IBIOS? MIRKO76??LUIGI,GATTO DELLE NEVIIII????? Dooooooveeeeeee sieeeeeeteeeeee???????
FORZA RAGAZZI FORZAAA![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
12.5 mm maccajosi da lunedì sera.
Annuale che sale a 1341.5 mm
+8.8° 61% entrambe in calo.
A parte qualche refolo e l'effetto termico, del fonazzo neanche l'ombra.
![]()
Nell'avatar Palm Desert, Riverside County, CA (354gg sole all'anno e 123mm medi annui)
Buongiorno da Valfurva
alla fine siamo riusciti a limitare i danni in Alta Valle, anche perchè vedendo l'accumulo dei 43cm di neve di inizio dicembre mi sono spaventato: solo 30mm di acqua equivalente
ma che razza di neve era?
comunque, la poca neve rimasta, a questo punto resisterà fino a maggio con il freddo che arriverà
passiamo a oggi
tempesta di nevischio in corso, il Favonio sta strappando il manto della Reit
massima di +1°C, minima attuale di -2°C
continue raffiche di vento
adesso un giro fra le stazioni CML dell'Alta Valle
Bormio: temperatura +0.6°C, umidità 34%, raffica massima 67.6km/h, WC -3.9°C, DP -13.5°C
Oga: temperatura -1.9°C, umidità 42%, raffica massima 49.9km/h, WC -6.9°C, DP -13.1°C
S.Caterina: temperatura -4.2°C, umidità 63%, raffica massima 47.0km/h, WC -9.8°C, DP -10.2°C
Livigno Forcola: temperatura -6.8°C, umidità 59%, raffica massima 58.0km/h, WC -18.0°C, DP -13.4°C
Livigno: temperatura -6.2°C, umidità 54%, raffica massima 49.9km/h, WC -11.6°C, DP -14.0°C
![]()
Un bel 69.2 km/h di raffica massima (x ora) anche a Piateda, non male eh !
![]()
Ma che goduria sublime il calore del sole sulla pelle, non ero più abiuato !
Dove si può firmare per avere questo clima mite da qua a Marzo ?
Tanto di neve ne ho vista a sufficienza per tutto l'Inverno..
+ 8.6° 54%
![]()
Nell'avatar Palm Desert, Riverside County, CA (354gg sole all'anno e 123mm medi annui)
Soleggiato, se va avanti così ci sarà più neve a Sondrio che sui ghiacciai, scaccianeve da guinnes dei primati sulle Retiche, +3,4°C/32% minima in continuo ritocco, sole a palla, vento a raffiche irregolari, turbolenti e violenti, 69km/h se non è record della mia Davis poco ci manca
![]()
Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!
segnalo che hanno chiuso la SS301 del Foscagno con deviazione nel comune di Valdidentro
Fonte ANAS:
SS 301 DEL FOSCAGNO
-Attenzione- chiusure temporanee
dal km. 1.8 al km. 3.1
in entrambe le direzioni
(Informazioni aggiuntive : chiusura momentanea della ss301 dal km 1+800 al km 3+100, con deviazione del traffico sulla parallela viabilita comunale.)![]()
Segnalibri