Risultati da 1 a 10 di 14

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Piemontesi qua!!!! è importante!!!!!!

infine chiedo ai moderatori di spostare il 3d in agorà ,soprattutto visto l imminente peggioramento.
    Ultima modifica di Andry; 21/12/2010 alle 00:08
    Andrea Tritto - staff MNW Piemonte
    Le mie foto su flickr: [URL]http://www.flickr.com/photos/31004467@N05/[/URL]

...Tornati al solito tram tram invernale...Solita menata!
    Il mio avatar???mai stato così azzeccato!!! Devo solo resistere fino ad Aprile!!!

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

dico la mia....
    visto che tutti quanti coloro che hanno scritto,sono più o meno iscritti dal 2006 in poi o giù di lì,vorrei far notare una cosa:
    Chi come me bazzica i forum meteo da ben prima ancora che nascesse meteonetwork(nel mio caso specifico dal '95 ai tempi dei vari meteoitalia et similia)
    potrà confermarvi quanto nonostante ciò che si vede in questo periodo,le cose siano migliorate in termini di lagna o battibecchi o cose di questo genere.
    Sono daccordo che non faccia piacere,ma queste cose ci sono sempre state e a mio modesto parere ci saranno sempre,altrimenti signori,non si chiamerebbe passione.
    Per questo motivo credo ci sia un minimo di elasticità da parte dei moderatori.
    questo è tutto ciò che volevo dire a riguardo.
    buona neve a tutti
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Vento fresco L'avatar di MarcoNW
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jacksinclaire Visualizza Messaggio
    dico la mia....
    visto che tutti quanti coloro che hanno scritto,sono più o meno iscritti dal 2006 in poi o giù di lì,vorrei far notare una cosa:
    Chi come me bazzica i forum meteo da ben prima ancora che nascesse meteonetwork(nel mio caso specifico dal '95 ai tempi dei vari meteoitalia et similia)
    potrà confermarvi quanto nonostante ciò che si vede in questo periodo,le cose siano migliorate in termini di lagna o battibecchi o cose di questo genere.
    Sono daccordo che non faccia piacere,ma queste cose ci sono sempre state e a mio modesto parere ci saranno sempre,altrimenti signori,non si chiamerebbe passione.
    Per questo motivo credo ci sia un minimo di elasticità da parte dei moderatori.
    questo è tutto ciò che volevo dire a riguardo.
    buona neve a tutti
    Sono d'accordo.

Premetto che a mio avviso i lamenti sono inutili e fastidiosi, e pertanto sarebbero da ignorare, non da sottolineare tutte le volte con post altrettanto inutili e fastidiosi.
    Quando è stato fatto il sondaggio sulla divisione del nowcasting, io mi ero espresso a favore di un unico thread "purgato" dei messaggi inutili: ecco, per me sono messaggi inutili sia le lamentele che le risposte alle lamentele.

Mi permetto anche di dire che trovo il primo messaggio di questo thread assolutamente inopportuno e piuttosto offensivo.

Non mi pare inoltre che altri thread di altre regioni siano in condizioni molto differenti, quindi tutta questa discussione rischia solo mettere in cattiva luce il nostro nowcasting regionale che, salvo rare occasioni, è invece spesso divertentissimo.

Personalmente trovo molto più bella e divertente una sana presa per i fondelli di un post di lamenti (tipo quello di ieri di Ska nei confronti del povero Andry ), che la solita morale del perfetto forumista schifato della negatività di qualche corregionale...

Con questo spero di non aver offeso nessuno, e auguro a tutti una splendida settimana invernale.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •