In riferimento al 3d aperto da alkemist 20-25 dicembre NW - Un unico bianco obbiettivo
Citazione Originariamente Scritto da alkemist Visualizza Messaggio
Ciao Ragazzi, in attesa che altri intervengano apro io questo 3d, visto e considerato che dopo la separazione siamo rimasti un pochettino orfani di un luogo unico dove incontrarci tutti quanti e poter scambiare le nostre impressioni sulle imminenti vicende metereologiche.

Stamani i lam iniziano a regalarci una discreta passata per domani pomeriggio, prima dello sciacquone di giovedì, ma per natale.... IN (snow)DUST WE TRUST!

....

è natale ragazzi...nessun piagnisteo, vi prego in questo 3d, voglio che sia una novena, non una Via Crucis!!

rispettiamo almeno il desiderio di chi ha aperto il 3d!!!!!!

non ho letto tutto perche mi fate tutti schifo dal punto di vista forumistico in questo periodo sia chi si lagna sia chi rimprovera chi si lagna.
Spero solo che venga un sacco di neve che non potete accendere il pc per problemi alla linea, perche forse anche in quel caso sareste capaci di lamentarvi ed al seguito altri a rimproverare chi si lagna. se volete fare ste battaglie fatele via pvt.
anzi proprio ora che sto scrivendo il messaggio capisco che e meglio fare un altro 3d per non intasare schifosamente il 3d di alkemist; potrei inviare a tutti via pvt ma sarebbe un po lungo. scuso i mod se non lo metto in agora, almeno qua lo vedono tutti!!!