Ormai aggrappiamoci a tutto ciò che passa per il convento.
Locali sfondamenti sulle pedemontane torinesi domattina?
A livello termico problemi non ce ne saranno, e anche Cosmo inizia a vedere qualcosa: Niederschlagsprognosen - Rund um die Uhr das aktuellste Wetter | LANDI
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
per nimbus domani il nulla quasi più totale a parte i settori di confine e le pianure orientali, alla faccia di moloch, cosmo e bolam.
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Previsioni del tempo per il Piemonte e la Valle d'Aosta
AAA: primavera cercasi...
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
cielo coperto, t° intorno ai 3 gradi.....
temperature minime degli utlimi giorni veramente ridicole
Arpa Piemonte - PRECIPITAZIONI, ALTEZZE NEVE, TEMPERATURE, VENTI.
FOSSE SEMPRE INVERNO.......AZZO!
Vauda Canavese 410 m slm
La Crosse ws2350 schermata thdt on line : http://vaudaweather.altervista.org/index.htm
minima -2.2 ur 62% attuale +3.6 pressione 1012hpa ,nuvoloso.
la vita è come andare in bicicletta non cadi finchè non smetti di pedalare . saluti luca
Coperto. +0.8°
Minima -0.6°
Pessimismo cosmico in questo thread, il solo Andre' Meteosta tentando invano di sollevare il morale alla truppa propinandoci delle carte meteo che in un normale inverno non avremmo mai preso in considerazione.
"Tutto va male contemporaneamente" tanto per essere sintetici parafrasando su alcune applicazioni secondo la legge di Murphy.![]()
--------------- Sito e Wrf SAMET: http://www.salassameteo.org ---------------
infatti io, un poo stufo di questo pessimismo mi limito a leggere, e poi preso dallo sconforto mi passa la voglia di scrivere!...quello che mi chiedo è se ci sia scritto da qualch parte che lò'inverno debba essere per forza freddo e nevoso!la memoria storica mi dice ben altro infatti. gli EVENTI sono statisticamente molto rari rispetto ai NON-EVENTI
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
e buona giornata
cielo nuvoloso
Min.-1.6°C
attuale:
-0.5°C
Rh.70%
vento calmo![]()
Segnalibri