vento molto caldo da E-NE
+7.9°C
domenica forse l'ultima possibilità di neve seria sopra i 1000-1200 metri poi zonalità sparata alta infinita...
cala cala teuz...
"rischia" anche sanmarino di inbiancarsi...for me!
+8 copertio
E' arrivata lei!!!!
Dai +3,9 delle 7,30 con il NO...
ora +7,3!!!!
Minima +3,4
Buona giornata,
ciao,
Giorgio![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
animo theo ..
Cervia +3
un vero freddofilo odia il condizionatore
Entroterra Cervese di sera e ai piedi di Bertinoro di giorno
Stamattina esco di casa e una specie di teporino mi accoglie, la nostra cara bora calda calda. Dove giorni e giorni di freddo e gelo finalmente un alito piu' tiepido che comincia a sussurrarci in un orecchio che la fine dell'inverno non e' cosi' lontana! ;-)
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
Buondì
+1.6°C e nebbia
3.5°c calmo
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
7,4 borino....coperto...nulla precipita....che schifo....vedrò di divertirmi questo week con qualche nuova spruzzata vicino poi vorrei che il tempo andasse avanti di 15 giorni in un botto....che fine farà la neve che sabato scorso ho immortalato nella foto sotto a Perticara?
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
bora calda maledetta, +8.3°
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
Segnalibri