pensa che io credevo fosse un altro modello meteoOriginariamente Scritto da Gravin
![]()
![]()
![]()
mi scuso anch'io col diretto interessato![]()
Ma chi e' qui K ??????????Originariamente Scritto da icekarl
06/12/12 Min -10,1°C
20/12/09 Max -5,6°C
Dio.. ce la mandi buona e… molto fredda!!! ( Col. Mario Giuliacci 17 Gennaio 2010 )
Konrad!Originariamente Scritto da norge
![]()
Niente, un vecchio giochino tra me e Konrad di molto tempo faOriginariamente Scritto da norge
Il mio nick era Karl, lui era Konrad...tutte K
![]()
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
Dremjay la pensa così se può interessare qualcuno:
Domani
Tra sereno ed irregolarmente nuvoloso e/o velato per passaggi di nubi in prevalenza alte da NW verso SE. In serata specie sul tardi tendenza a nubi basse sulla Liguria e sulle zone adiacenti.
Temperature: stazionarie o in lieve ulteriore calo specie nei minimi.
Venti: deboli variabili con residui rinforzi da nord su Liguria e coste adriatiche.
Mari: mossi con moto ondoso in diminuzione.
GIOVEDI'
Al mattino prime piogge sulla Liguria di Levante e nevicate fino in pianura su piacentino, SW Lombardia e SE Piemonte in estensione verso nord. Bel tempo su Valle d’Aosta, nord ed W Piemonte e riminese. Tra poco nuvoloso e molto nuvoloso altrove. Dal pomeriggio ancora parziali schiarite su Valle d’Aosta, W Piemonte, imperiese e Romagna. Tra nuvoloso e coperto altrove con nevicate fino in pianura su centro-est Piemonte, Lombardia, W Emilia ed in parte possibili anche E Emilia e basso Trentino ed W Veneto. Piogge su Liguria centro-orientale con neve fino anche quote collinari.
Temperature: al NW minime in lieve aumento, massime in lieve calo; al NE stazionarie o in lieve aumento nei massimi.
G. De Gaetani - PGLMeteo
AttendibilitÃ*: domani 95% circa - Giovedì 80-90% su Liguria, basso Piemonte e SW Lombardia ( con qualche riserva sulla quota neve in Liguria, ma i venti sono previsti meridionali quindi è dura.. ), 70% Valle d'Aosta, W e N Piemonte, imperiese e W Emilia - 45-55% altrove. I modelli per il NE sono tutti contrastanti. Anche per la bassa pianura ( es. cremona, mantova, parma ) anche qui ci sono contrasti di previsione enormi. Quindi giÃ* per venerdì l'attendibilitÃ* è decisamente scarsa! Figuriamoci dopo ancora...
Karl di te mi ricordo , anche perche' ( come me' d'altronde ) non hai modificato molto il tuo nick .......
Ma Konrad ( un altro mito ) e' Solo Juve ........ ??????? Mi fa molto piacere .
A questo punto una domanda ??? Ma cosa diavolo e' successo di la' ultimamente ...... io sono stato espulso circa 3 mesi fa' per niente ????
Non ho ancora capito il perche' ( anche perchè di qua e' molto ma molto meglio ) era solo un discorso affettivo e "storico" .... e adesso di curiosita'
Ice ho una casa a Proserpio ......
06/12/12 Min -10,1°C
20/12/09 Max -5,6°C
Dio.. ce la mandi buona e… molto fredda!!! ( Col. Mario Giuliacci 17 Gennaio 2010 )
Originariamente Scritto da norge
beh, sono un juventino, ma qui si esagera.................
ero denharrow sul cml quando era un forum coi pezzi grossi nel 2001
mica posso segnalare tutti i modelli e tutti i meteoman,fra radio giornali e tv,internet,media............Originariamente Scritto da StefanoBs
quindi segnalo alcune di queste ,per non sconetntare nessuno,e quelle secondo me che hanno tendenza.Domenica la tendenza era quella, ieri un 'altra.
Ultima modifica di Konrad66; 25/01/2006 alle 05:12
Segnalibri