ho letto sul MF che la epson non vede neve giovedi su lombardia,e anche la am, quindi tranquilli,c'e'poco da esultare chi spera neve,e poco da lamentarsi chi non vuole lo sciro cco,in loro aiuto anche dreamjay http://www.meteoforum.com/forum.asp?...=1&FN=dreamjay
quindi le previsoini ufficiali quando saranno positive? Giuliacci quest'inverno e'un mostro sempre perfetto
per dare carattere nazionale a questo tread, aggiungo che i venti gelidi al centro sud hanno portato freddo sottonorma e anche neve ,e freddo intenso in friuli
Ho visto Galbiati alle 13.00 su studio Aperto ....
Neve Giovedi in Emilia Romagna ........ poi dalla serata anche in Lombardia .... Epson a mio avviso sta iniziando a ritrattare ......
06/12/12 Min -10,1°C
20/12/09 Max -5,6°C
Dio.. ce la mandi buona e… molto fredda!!! ( Col. Mario Giuliacci 17 Gennaio 2010 )
Strano, per Bologna contavano i modelli (80cm, triplicano i cm di qui, quadruplicano di lÃ*), per Milano conta ciò che dice Giuliacci, dreamjay, am... w la coerenza !!!Originariamente Scritto da SimoneMI
![]()
![]()
![]()
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Io saro un po' "stralunato".............. però![]()
![]()
![]()
vi dico che io non sto guardando piu' ne modelli ne previsori ufficiali ........... Sono convinto che chi poco o chi tanto qualcosa da qui al 31 Gennaio tutti saranno accontentati !!!!
Remigio docet !!!!
Saluti
06/12/12 Min -10,1°C
20/12/09 Max -5,6°C
Dio.. ce la mandi buona e… molto fredda!!! ( Col. Mario Giuliacci 17 Gennaio 2010 )
Originariamente Scritto da StefanoBs
Scusate la mia ignoranza...
Ma cos'è dreamjay..???![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
se non sbaglio è un utente di meteoforum...Originariamente Scritto da Gravin
Dreamjay ...... E' l' ex gotha di Meteoforum , ormai molto ma molto sfumato il suo intervento ....
Specializzato e aggiungo ( a mio avviso bravissimo ) nelle previsioni per la Lombardia in generale .
Un peccato per tutti i Lombardi il suo "distacco" da quel forum ......
Sinceramente
06/12/12 Min -10,1°C
20/12/09 Max -5,6°C
Scusate, ma io vivo in un altro mondo..Originariamente Scritto da norge
Mi scuso soprattutto con il diretto interessato..
Pensavo fosse addirittura un canale televiso...![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Non mi resta che quotare, anche se mi dispiace andar contro al mitico Konrad...però è un po' fissato in quest'occasioneOriginariamente Scritto da StefanoBs
Ciao K
K![]()
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
Segnalibri