Ecmwf inguardabili... Qua non se ne esce piú....
Sent from my iPad using Tapatalk
CONDIZIONI CORRENTI COSSILA S. GRATO
"no ma è un periodo movimentato, le soddisfazioni arriveranno per tutti"
questo è ovvio ma in fasi piatte come questo periodo si cerca sempre uno sblocco e per forza di cose ci si deve spingere nel long importante e non darci peso
A me quello che preoccupa e la continuità di reading nel vedere tempo stabile nel mittel Europa e dai Balcani ad est in piena fase invernale (nel fanta)![]()
Il rosso invade l'Europa, manco fosse il bax con un corteo politico.![]()
reading ancor peggio.
spero si possa solo migliorare ora.
le reading\fp\
rosso fuoco
questa produrrebbe qlk prp
Recm1441.gif
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
test8.gif
beh dai non sono male... due pattern:
per il risparmio economico/per la russia che si raffredda/ per la ripresa dei ghiacci polari
3 su 3 dei miei obiettivi invernali.![]()
Investo in un futuro meteoclimatico in palese enfasi scalare
X quello di ECMWF serve un aggettivo ancora peggiore se possibile
Se GFS 12 è obiettivamente imbarazzante, ECMWF è quasi un affronto, non ho nemmeno le parole x commentarlo
E dire che stamattina non c'eran delle carte così brutte in giro,almeno x il long... stasera i modelli sono veramente da appuntamento a Dicembre (stando ottimisti forse x fine novembre...ma fine proprio)![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Segnalibri