l'hp incollato su italia e w europa...beh! peggio di cosi, dato che cambiano sempre i run, e qualsiasi cambiamkento allo schifo del 12 z non potrà che portare miglioramenti, credo che per forza di cose il 18 z migliorerà almeno in qualcosina.
...sereno è, seren sarà, se non sarà seren, si rasserenerà...
prima di Natale, nè freddo, nè fame...da Natale in là, freddo e fame in quantità!!
w le piante carnivore!!
---daniele---
mi sa che la mia settimana bianca a gennaio non sarà tanto bianca\fp\
Per forza, peggio di così non potrebbe andare.. GFS (ma anche reading non è da meno) non può far altro che migliorare, oppure fare copia-incolla per i prossimi 15 giorni![]()
DOV'E' IL BUGI!!!!!!
Gongola sì?
sono qui
non gongolo, in inverno sono in modalità "disinteressantofilo/risparmiofelico". Vivo in un posto dove in inverno non fa na mazza con qualsiasi teleconnessione o pattern, quindi a me non cambia nulla\as\\as\\as\....ogni giorno che passa è un giorno guadagnato verso le belle stagioni....
Sono contento però di vedere certe dinamiche di iterazione strato/tropo. Sempre molto interessanti![]()
Ultima modifica di bugimeteo; 20/11/2011 alle 21:16
Investo in un futuro meteoclimatico in palese enfasi scalare
Anch'io...bei tempi
I cosiddetti longers li seguo anch'io ma sempre con un certo distacco, perchè pur riconoscendone la competenza, quando si tratta di lungo termine è meglio sempre andarci cauti. E non dico solo adesso eh...pensavo la stessa identica cosa anche lo scorso inverno quando si prevedeva il grande evento a metà-fine gennaio ...semplicemente le prendo come linee di tendenza possibili (ma mai probabili). Quanto ai modelli di stasera...boh, non ci capisco più niente...hanno spostato di nuovo il centro dell'hp più a est così diventa subito più ingombrante...capiremo meglio domani mattina mi sa![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
gran bel 18z ...in là
Rtavn2761.png
Il 18z torna a dare qualche speranza di poter sciare quest'anno sulle alpi :D
CONDIZIONI CORRENTI COSSILA S. GRATO
"no ma è un periodo movimentato, le soddisfazioni arriveranno per tutti"
eccolo li! il miglioramento a 3008394727394 ore, però c'è!
come se servisse a molto...intanto però ci si consola!
...sereno è, seren sarà, se non sarà seren, si rasserenerà...
prima di Natale, nè freddo, nè fame...da Natale in là, freddo e fame in quantità!!
w le piante carnivore!!
---daniele---
Segnalibri