mamma mia Manu che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!! quelle rare volte che c'è la possibilità economica e di tempistiche di muoversi mai che beccassi una nevicata alpina........maiiiiiiiiiiiiiiiiiii...una volta in aprile 15 anni fa a Cervinia......BELLE COMUNQUE LE FOTO....mi sento comunque molto compartecipe anche se a mezzanotte ero anche ancora a +11,5. intanto raccolto 1.0 mm ora nulla....minima +4,5 ora +6.0....molto nuvoloso...episodio pre befana da monitorare....poi subito CARAIBI e poi almeno un pò di freschetto![]()
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
nuvole nuvole nuvolein liguria cielo sereno
temperatura non troppo fredda comunque 7° abbondanti con o/no moderato
Buondì.
Ridracoli +30 cm dalla mezzanotte (trend in salita)!
Almeno qualcosa di positivo
Cattura.PNG
fermi a 1 mm di precipitazione...cielo coperto e +7.3.......fra 2 giorni la foto sotto sarà più bella e fra 3 giorni sarà ancora peggio di adesso.......questa stagione vanno di moda le sveltine
![]()
ma sciano sull'erba??!!
pezzo di esauriti
cmq domani pomeriggio sera una spolverata dovrebbe rifarla su
peccato che il giono dopo ci saranno 10°C!!
ah di, delle volte fa più freddo in agosto. Le carte confermano una leggera rinfrescata, ma niente di appetibile per noi in termini di precipitazioni
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
La -35/-36 in ingresso a 500 Hpa per la Befana non credo non produca rovesci!
hgt500_ita_78.png
A 850 Hpa abbiamo una -1/-2!
tmp850_ita_84.png
Chissà!![]()
Accumulati 4mm
temp min 3.5°C
attuale 5.0°C
bella raffica da 35,4 km/h
ancora non capisco dicono cazzate alla televisione o se alla tele indicano neve chessò oltre confine e la gente capisce neve in Romagna????????!!!!!!!!!!!!!! Anche oggi in 5 mi chiedono se è vero che l'epifania nevica????????!!!!!!!!!!!! Gli ho detto di no e che anzi se si espongono al sole il clima consentirebbe anche una bella abbronzatura e abbigliamenti fuori stagione....MI HANNO DATO PER NEGAZIONISTA\fp\
Segnalibri