raf ci azzecca spesso!![]()
continua a piovere moderatamente......un pò come le lacrime che cadono dagli occhi di noi appassionati amanti dell'inverno vero...certe carte, poi la sera dopo una giornata di lavoro in ufficio da solo e tutti in ferie.........è una bella mazzata sui maroni....e neanche che possa andare a fare due sgommate nel parcheggio dell'Eremo......ci sarebbe il fumaiolo ma porca eva se vado lassù...........INEBRIATO DAI PENSO 10 CM FRESCHI.......dopo mi riempio di carnazza e un buon vinello E CHI TORNA A CASA DOPO????? 65 km di cui 33 di Marecchiese.......se ci vado mi tocca bere al massimo una birra con una pizza va lah...![]()
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Mamma mia, penose anche le 12z, sembra che il freddo faccia di tutto per evitarci...
Stazione meteo Gabicce Mare 10 mslm: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IGABIC4
Stazione meteo Urbino 400 mslm: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IURBIN29
oggi eravamo in val di funes, quella nativa di messner...
giornata prima nuvolosa, poi nevosa a mo di bufera, e infine quasi serena dalle 16 con improvvise raf fiche di vento !
tanta neve in questa valle per me la migliore in assoluto delle dolomiti, incontaminata, fortuna sua ha zero impianti e quindi poco turismo e poca ricettività alberghiera ... è in tutti i sensi la patria dello scialp, racchette da neve e un casino di slittini!
siccome a so invurnid per sbaglio ho lasciato lo zainetto con i cambi, i viveri e le bevande nella auto e cosi oggi ho mangaito un vallo neve... fino alla provvidenziale gampenalm dove abbiamo finalmente cibato un ottimo kaiserschmarren... slurp
il giro ad anello...tetto del giro IL MONTE POMA mt 2500 sopra il rif genova (si vede sullo sfondo nella prima foto)
Gampenalm Villnöss - Gampenalm - Almhütte mit Zimmern, Wanderungen, Skitouren, Rodeln, Klettern
Ultima modifica di fuoff; 04/01/2012 alle 18:42
il freddo non esiste non solo da noi ma un po in tutta europa con quelle carte da vomito
STUPENDO MANUUUUUUUUUUUUUUUUUUU mi sto realmente commovendo.......cavolo che valle...ne conosco anche io qualcuno fatta con la grazia...non dico bella come la tua....ma qualche vallettina laterale della Val Pusteria sia da un lato che dall'altro mi ricordano quello che hai descritto...GODITELA TUTTA LA NEVE, LA PACE CHE DA', LA MONTAGNA![]()
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
azzo manu mi vengono i lacrimoni!
intanto nel riminese, nel cesenate con 1 grado in meno, nel forlivese con 1,5 gradi in meno........DA 0 SLM A 800 SLM OMOTERMIA DA MANUALEdi stampo "giorni uggiosi della terza decade di ottobre quelli classici di 25 anni fa" aggiungerei
siamo al 4 di gennaio del 2012!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Piove ancora a 1.5 mm/h
6.4 mm accumulati
+4.2°C
Segnalibri