Ed ecco confermato... SE shift del minimo... ma quante precipitazioni!!!! Bora a manetta e metro di neve in appennino.!!
Ottimi aggiornamenti!
l'entrata è a 108 ore .... quindi prognosi riservata fino a Sabato sera almeno!
minimo che nn scappa veloce verso SE ma insiste per tutto martedì
con queste si rischia il metro in quota
in costa bora da ancorare le davis
Ragazzi se è vero che il problema dello stravolgimento di qualche giorno fa sia stata una spinta leggermente maggiore del getto in uscita dal canada, poichè era una situazione al limite, questa purtroppo mi sembra la stessa identica situazione, nel senso che basta una spinta un pochino maggiore del canadese ed anche queste carte per martedi 24 fanno la stessa fine di quelle previste 120 ore prima per il 21-22!
Sbaglio?
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Madonna che passata piovoso / nevosa (perchè bisogna vedere in questi casi) .... e son carte anche da ritornante... speriamo in conferme da reading...
il secondo bombolo mi sa che non parte...
Allora come dicevo GFS12Z sono peggiorate rispetto lo 06 come configurazione generale perchè il ponte è più debole...ma le 06 erano talmente buone che anche con le 12z portiamo a casa qualcosa..per lo meno in collina!!
Anche con Nogaps W-SHIFT stile GME, quindi non sufficiente ma è già qualcosa!!
Segnalibri