Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
La goccia sta facendo di tutto per passare più alta possibile
Lei ci vuole bene.....purtroppo il maiale schifoso non la lascia passare
D'altro canto ormai la strada è segnata.....però ci sono ottime possibilità per avere un po' di instabilità al suo passaggio
Per esempio lo 06z mi sembra un aggiornamento da rovesci nevosi anche nell'area sfigata![]()
Boring.
[LEFT]"Uno non ha bisogno di credere che piova per portarsi l'ombrello in una giornata nuvolosa. L'ombrello è una precauzione, la pioggia una possibilità!"
Tiziano Terzani, Un indovino mi disse
[/LEFT]
ahahahaha vedo che già sai cosa pensavo \as\\as\\as\
guarda,la butto lì...un po' di coreografia del tipo nevino orizzontale perchè un po' di vento ci sarà ma fatico davvero a vedere accumuli superiori a 1-2cm sinceramente....shiftasse ancora un filino forse arriviamo a 3-4...vediamo dai.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
CONDIZIONI CORRENTI COSSILA S. GRATO
"no ma è un periodo movimentato, le soddisfazioni arriveranno per tutti"
[LEFT]"Uno non ha bisogno di credere che piova per portarsi l'ombrello in una giornata nuvolosa. L'ombrello è una precauzione, la pioggia una possibilità!"
Tiziano Terzani, Un indovino mi disse
[/LEFT]
Inutile perder tempo, gia' con questa:
slm_gph500_eu_156.png
Posso pure chiudere tutto ed eventualmente aspettare il prossimo run !
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
00Z:
slm_gph500_eu_174.png
06Z:
slm_gph500_eu_168.png
Eh si, ci vuole proprio tanta pazienza.... (cit)
Ma bio parco.... \fp\
Segnalibri