a si...l'incipit e senz'altro quello giusto...certo certi scenari facevano VOGLIA.......quà per avere 5 cm o una passata da 20 mm st'inverno è diventato faticoso come a portare a casa lo stipendio tutti i mesi zio breccma l'inverno va di pari passo con la situazione socio economica italiana??? bah\sk\
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
run gfs piu caldo di tutti e 20 gli spaghi quindi niente disperazioni
intanto le certezze........+1,9 e ventinovesima negativa praticamente certa come la classe di Del Piero.. e sono curioso se il livello della minima di stanotte sarà pari alla prodezza fatta ieri sera dal Pinturicchio![]()
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Valà che all'epoca dei vari Baroni, Caroselli e Bernacca senza tanti spaghetti maccheroni e avolane avrebbero già dato una linea chiara concisa e soprattutto azzeccata di quello che sarebbe successo tra qualche giorno
Oramai mi sono ridotto a seguire tutta l'evoluzione meteo nei vari forum e...... non ci sto capendo più una mazza!!![]()
----------------------------------
Fabio
Rocca San Casciano (FC) 210m slm
Sia chiaro, tanto di cappello a tutti voi che con passione e trasporto seguite passo dopo passo i vari run gfs, ecmwf, nogaps e chi più ne ha più ne metta e che interpretandoli ognuno a modo suo cercate di spiegare l'evoluzione futura e quello che potrebbe accadere a distanza di giorni.....
Siete veramente encomiabili sia per la costanza e la dedizione e francamente diciamocelo.... rendete molto più piacevoli periodi come questi che sinceramente non hanno nulla da dire!
Grazie!!
----------------------------------
Fabio
Rocca San Casciano (FC) 210m slm
ho perso 3 gradi in un'ora nn male
+3.4°C
vediamo se la davis ha deciso anche stanotte di lasciarmi a +0.1°C![]()
Non riesco a caricarla ma avete visto Reading a 96 h su meteociel? Che ne dite? Non mi pare niente male, impianto generale coerente a sè stessa![]()
carine GFS 12z.... PEZ DE SCHIF!!!!![]()
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
Segnalibri