Apro un nuovo now per concentrarci nei prossimi due giorni, le prospettive sono buone, anzi direi ottime per una volta gran neve e poi gelo....come ai vecchi tempi!
Qui per ora colonna ottima 5.3°c, ur 52%, cielo velato deboli correnti da est![]()
Oki in ogni casa di ogni meteoleso alto-piemontese accendiamo una candela e mettiamo una foto del centro di calcolo di reading
Nel caso andasse tutto bene facciamo un pellegrinaggio Oropa-Reading!![]()
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
buon aggiornamento dei modelli anche oggi.
Ci vuole davvero un ribaltone incredibile per non far vedere la neve a noi Piemontesi in questo week end.
intanto +3.2°C / 69%u.r. ....nuvolosità in aumento.
mi aspetto di vedere un pò di pioggia domani e partire con temperature positive,
poi via, via diminuzione della temperatura stessa ,
qualche cacca di piccione per poi diventare sempre più "pesante" poi mista e finalmente neve tra il pomeriggio e la sera.
Spero e comunque penso ad una forbice tra i 10 e i 12cm per la mia zona.
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Si, da voi dovrebbe andare come dici tu.
Qui invece tutta un'altra storia
MeteoSvizzera - Previsioni generali
anche se Meteosvizzera in genere tende a non sbilanciarsi troppo..
Cornobianco
Temperature eccelse qui da me, attualmente curino 0.7°c, ur 75%, Pratrivero -1.1°c, ur 84%, Vallemosso -0.9°c, ur 73%
Cielo Velato![]()
attualmente qui -0.1°C cielo nuvoloso
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Champouc frazione -3 e cielo coperto, non mi aspetto grandi cose in Val d'Ayas, ma penso che 15 cm possiamo vederli... per la prima volta da inizio inverno più favorita Gressoney con la configurazione con correnti da est
Dati in diretta e webcam Capiago Intimiano (CO, 427 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/inti...ntro/index.htm
Dati in diretta e webcam Motta di Sotto-Campodolcino(1726 m s.l.m) http://dropedia.it/stazioni/madesimo-motta/index.php
Adesso troppo ad est secondo ECMWF...ma una via di mezzo?![]()
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
cielo che si copre e -1.9°
Segnalibri