Minima -4.8° causa nuvole. Ora sta uscendo il sole... e temp -4.6°
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
per rimini city viste le premesse (e quel poi che è accaduto nelle zone limitrofe) episodio al di sotto le aspettative nella maniera piu assoluta, certo se ai 25 cm della fase centrale si fosse aggiunto un episodio di blizzard nella fase di ingresso dell'irruzione e magari alla fine un buon nucleo convettivo che ci beccasse in pieno come successo ai pesaresi-fanesi allora il voto sarebbe stato molto piu alto......è mancato un inizio coi botti e un finale col botto!
invece il presunto ingresso pirotecnico di giovedi sera-notte è stato un pacco colossale, poi si son rimediati questi 25cm caduti con ottime T sottozero e poi un lungo tram tram di brevi sfarfugliate fino a ierimattina quando poi i giochi si son anticipatamente chiusi
e poi bando alle ciance con il raf per tutto il tempo fuori dalle balle mi aspettavo il nevone![]()
Non voglio assolutamente lamentarmi, ma si fa per parlare ovviamente.
Quassù a Santarcanzal è andata secondo me molto meglio il primo episodio, quello della settimana scorsa.
In questo secondo ingresso da salvare assolutamente la bufera di venerdì sera/notte che mi sono goduto in giro in macchina, ma sabato dove mi aspettavo sfracelli e anche domenica mattina sono stati un gran pacco, che è stato digerito senza mal di pancia visto tutto quello che era successo prima.
Ma ripeto, sono solo considerazioni e non lamenti, visto che fuori ho 40/50 cm.
Facendo due conti qua dal 31 gennaio è nevicato con accumulo (anche se spesso molto leggero) per ben 10 giorni. Fata roba
Comunque Fuoff concordo con te, viste le premesse per Rimini e alcune altre zone poteva finire molto meglio.
Monitoriamo.
a livello di neve assolutamente deludente la fascia costiera rimini-cattolica (qua niente a che vedere neanche col dicembre 2010).
come periodo freddo invece è stato notevole. guardo il riassunto della davis dei primi 13 giorni di febbraio e prendo paura!
intanto -1.9°C a breve il sole...
anche stamattina lamma su gfs00 da rottamazione
![]()
per la costa riminese qualcosa di piu di un gennaio 2005, per l'entroterra invece un gennaio 85 vestito o condito da 29
Di MeteoPaolo si hanno notizie?
Monitoriamo.
Segnalibri