bufera inaudita!!!
NON guardate le ENS..rischiate l'infarto..in positivo!!!![]()
Temperatura in calo dalla max +3.6 a +1.3,a Colbordolo paese è solo neve guardando da qui,da me + neve che acqua anche con vento moderato a folate da E max 51km/h a metà mattina.
La mia fidanzata è di Fermignano. Facendo spesso Fossombrone-Fermignano e viceversa in auto, ho notato che ci sono 1-1.5 ° di differenza solitamente. Oggi con la bora credo saranno di più, dato che Fermignano rimane più distante e riparata. Quando qui tornerà a nevicare ed imbiancare, là da voi avrete blizzard: potrei fare un pensierino e venire a dormire a Fermignano
Il problema è che la neve non è mai così bella come a casa propria: conosci alla perfezione il paesaggio e ti sembra di cambiare mondo
Avvisa ogni tanto dello stato delle precipitazioni, giusto per capire a cosa potrei mirare.
![]()
cadono lavatrici dal cielo!!
Grande Paolo!!!
Sto giro ci vuole l'esercito per liberarti dalla prigione bianca.
Anche a Borgo siamo sui 60 cm e praticamente siamo isolati anche qua.
Tempartura stabile a -1.0°C e altezza equivalente in H2O totale evento 65 mm, sicuramente sottostimata, nonostante il pluviometro riscaldato...
![]()
Centro Meteorologico Sammarinese - meteo.sm
Rete di rilevamento ~ Previsioni ~ Modello numerico ad alta risoluzione San Marino NEMS - NMMB
Segnalibri