Neve debole, fine e fitta.
Stanotte credo piú di 10 cm (compresi quelli di ieri)...dopo vado a misurare (quando vado dal dottore, dato che ho la febbre).
È uno spettacolo meraviglioso ragazzi, meraviglioso.
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Datemi questa intensità per tutta la mattinata, nevicata quasi forte con -3.7°C![]()
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
bella nevicata in corso con bei fiocchi
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Davvero impressionante come viene ed i fiocchi sono anche di medie dimensione.
2cm ogni 40/45 minuti se va avanti cosi tutta la mattina. Questo è un sogno
Ce lo meritavamo ragazzi, poche balle...TUTTE le città con medie nivometriche ben al di sotto anche di Torino, negli ultimi anni hanno visto il loro evento! Non avremo il mezzo metro al suolo, ma 30cm abbondanti in città si (34cm a Torino G.R ARPA), ma con queste temperature sembra davvero la nevicata scandinava d'ok!![]()
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Andrea Tritto - staff MNW Piemonte
Le mie foto su flickr: [URL]http://www.flickr.com/photos/31004467@N05/[/URL]
...Tornati al solito tram tram invernale...Solita menata!
Il mio avatar???mai stato così azzeccato!!! Devo solo resistere fino ad Aprile!!!
Neve debole-moderata ma fitta.viene giù bene.
Grandissimo evento ragazzi sono davvero contento per voi piemontesi!
Finora non si era preso nulla, solo fhoen...godetevelo!
E Giuliacci senior si lancia prevedendo i -2o E OLTRE sul Torino nel fine settimana!
Sarebbe storia come nel 56!
vedremo....
![]()
Si si, se va avanti cosi fino alle 12 mette giù quasi 10cm, fidati.
Grazie Simo, fin'ora avevamo patito davvero tanto, ma la pazienza questa volta c'ha premiato fino in fondo! Ora possibile qualche altro centimetro fino al primo pomeriggio, poi si lavorerà per bene di albedo! Sicuramente molto zone che godono d'inversione termica scenderanno sotto i -20°C!![]()
Andrea Tritto - staff MNW Piemonte
Le mie foto su flickr: [URL]http://www.flickr.com/photos/31004467@N05/[/URL]
...Tornati al solito tram tram invernale...Solita menata!
Il mio avatar???mai stato così azzeccato!!! Devo solo resistere fino ad Aprile!!!
Segnalibri