È uno spettacolo meraviglioso ragazzi, meraviglioso.
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
E' Mosca!!!!
Intanto a Mirafiori Mondoneve!!!
A Collegno nevicava moderato e circa 10cm abbondanti di fresca...Al suolo su diverse superfici si superano agilmentei 25cm sfiorando i 30cm....non ho potuto misurare perchè ero di fretta per correre al lavoro...
Che dire....sogno, non svegliatemi....non svegliatemi....
Per la prima volta a Collegno ho visto una nevicata decente accumulare su di un altro bel strato di neve....un sogno....
E' la Siberiana Collegno che sognavo...
Ora a collegno manca solo l'Hmax al suolo over 50cm...ma non mancherà molto tempo credo...
Arriverà presto!!!!
Ma che caspio me frega parlare poi di questo in questo momento magico
E comunque credo che insaccherà ancora per qualche ora da Torino verso W...Ora è stau puro, non c'è ne liberiamo presto...ne avremo ancora per un pò a mio avviso!
UN SOGNO, lacrime lacrime lacrime di gioia!![]()
Andrea Tritto - staff MNW Piemonte
Le mie foto su flickr: [URL]http://www.flickr.com/photos/31004467@N05/[/URL]
...Tornati al solito tram tram invernale...Solita menata!
Il mio avatar???mai stato così azzeccato!!! Devo solo resistere fino ad Aprile!!!
Il mio avatar???mai stato così azzeccato!!! Devo solo resistere fino ad Aprile!!!
bella nevicata in corso con bei fiocchi
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Davvero impressionante come viene ed i fiocchi sono anche di medie dimensione.
2cm ogni 40/45 minuti se va avanti cosi tutta la mattina. Questo è un sogno
Ce lo meritavamo ragazzi, poche balle...TUTTE le città con medie nivometriche ben al di sotto anche di Torino, negli ultimi anni hanno visto il loro evento! Non avremo il mezzo metro al suolo, ma 30cm abbondanti in città si (34cm a Torino G.R ARPA), ma con queste temperature sembra davvero la nevicata scandinava d'ok!![]()
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Neve debole-moderata ma fitta.viene giù bene.
Grandissimo evento ragazzi sono davvero contento per voi piemontesi!
Finora non si era preso nulla, solo fhoen...godetevelo!
E Giuliacci senior si lancia prevedendo i -2o E OLTRE sul Torino nel fine settimana!
Sarebbe storia come nel 56!
vedremo....
![]()
Arrivato da poco a Rivarolo (circa 50 minuti da casa a qua, no comment su certi personaggi alla guida) dove nevica ancora decisamente bene. L'accumulo fresco è sui 10 cm circa, al suolo superiamo di qualcosina i 20 (misurati su pallet di legno). A casa siamo sui 18 cm al suolo, con punte più elevate ai bordi del cortile![]()
Segnalibri