Stazione meteo Pietra200 - Pietra Marazzi (AL) 200m slm ~ http://meteorob.altervista.org/Pietra200/hik/webcam.php
bellissime foto....
qui continua a nevicare, ma al momento nn ha ancora messo la 2°marcia...per cumulare 10cm dovrebbe almeno mettere la 4°![]()
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
a pinerolo pare che i fiocchi siano più corposi...qui invece sempre piccolini
current.jpg
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
in pausa pranzo vado a farmi una corsetta su per i sentieri della rocca...nn vedo l'ora di pestare e faticare un po nella neve...eccom la vista che mi tocchera vedere...
![]()
[QUOTE=Yama;1059007839]Buongiorno a tutti!
Questa mattina a casa fiocchi leggeri con cortile imbiancato e temperatura di -1°. Ora qui in ufficio (TO nord) non cade praticamente niente. Traffico ovviamente impazzito....
Non ho visto le carte ma leggo che l'evoluzione non è quella sperata... Peccato! (Tra l'altro...non riesco a trovare un thread dove se ne discute!)
Vi metto qualche foto scattata ieri mattina in giro per la collina
Bellissime foto che rendono bene l'idea dell'abbondante nevicata sulla collina torinese
Ciao, Torino centro qualche fiocchetto poco convinto...notavo anch'io una ventilazione abbastanza sostenuta, ma il cielo non mi sembra assolutamente propenso a forti precipitazioni, molto chiaro...spero di sbagliarmi, naturalmente. Ieri sera sono partito da qui alle 22.15 con 0 gradi (termo auto...) e ho vbissuto una entusuiasmante escalations delle temperature, sino ad arrivare al top nei pressi di Carmagnola dove alle 23 segnava -7..Sul balcone di casa invece, sulla piazza di Carmagnola, termo a -3...
Per quanto riguarda la tendenza penso che ci sia anora molta incertezza, stiamo a vedere...sinceramente sono già contento così, il mio obiettivo è mantere la dama il più a lungo possibile...![]()
Ultima modifica di Gdona; 31/01/2012 alle 10:34
ubi nives ibi gaudeo
Foto strepitose YAMA !!! ... La nostra collina è proprio uno spettacolo....
Oggi mi censuro perchè tutta la bruttura feroce dei modelli e la quasi sicura mancata nevicata in città mi deprimono oltre la soglia dell'obiettività mia e della sopportazione vostra.
Quindi prima di farmi mandare affa cerco di migliorare il mio pessimo umore....
Buona giornata a tutti.
Gio
Ehehe Matte, ho approfittato dell'evento per "rubare" il RAV4 ai miei per poter guidare senza troppi pensieri...con le gomme da neve girare per la collina è stato uno spettacolo, mai un problema!!!E' stato un weekend emozionantissimo come da (troppo) tempo non se ne vedeva!!! Ho ancora i brividi a pensarci!!!
A presto!!!
Torino precollina 293 m s.l.m. - https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:2b:6a:4e
Alessandro Tarable
La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98
Bellissime foto, complimenti
certo che speravo proprio in una nevicatina oggi![]()
ubi nives ibi gaudeo
Segnalibri