Tutte le località sono in minima!
Arpa Piemonte - PRECIPITAZIONI, ALTEZZE NEVE, TEMPERATURE, VENTI.
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Dario - Grugliasco City - Zona Ovest di Torino!
che die, l'accendiamo? ipotesi contemplata dai longers del forum...inizia a intravvedresi
ECM1-240.GIF
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
che spreco tt quelle prp sul mare
![]()
tt in minima....cieli coperti...qui si intravvede la luna
Arpa Piemonte - PRECIPITAZIONI, ALTEZZE NEVE, TEMPERATURE, VENTI.
Saluti da Corio - Pian Audi, dove sono caduti 70cm a 800m in questi giorni e dove mi hanno riferito di 60cm al suolo oggi pomeriggio![]()
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Io parlavo da povero pedone che si muove coi mezzi pubblici![]()
Oggi son sceso da un bus qua in periferia, sono affondato fino oltre le ginocchia - pulitissime le stazioni di fermata, sì sì- e son pure cascato dato che ho perso l'equilibrio..sono uscito che sembravo un pupazzo, certe risate anche della gente attorno
; per fortuna era powder e non un pacioccone assurdo, altrimenti sarebbero volate quelle due/tre bestemmie; pulizia OSCENA dei marciapiedi
; è stato fatto poco e pure male (ma non è una novità
)
![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Segnalibri