si la caldaia di casa. l'hanno piazzata all'esterno in fondo alle scale che vanno giù in cantina,
i tubi non li ho visti isolati,
ma Lei poi, genio del male, ha tenuto la temperatura sempre uguale,ma ha acceso di più il camino;
ergo il termostato leggeva caldo, quindi non faceva girare i riscaldamenti,
di notte ha tenuto tutto speto ,et voilà, questa mattina era tutto ghiacciato!
Io odio dormire con il riscaldamento acceso,
ma in queste notti ho alzato la temperatura e piuttosto soffro il caldo, ma l'impianto entra in funzione almeno un paio di volte, considerando poi che io ho il locale caldaia in cantina e i tubi non sono esterni.
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
oooh arrivato ora da una sciata che chiamarla SIGNORA sciata vuol dire sminuirla...neve fantastica e paesaggi immacolati.
in quota ha continuato a sbarrare per buona parte del pomeriggio scaricando al suolo circa 3cm di neve a 1400mt,caduti tutti con una temperatura costante di -12°C,potete quindi immaginare che tipo di neve sia caduta dal cielo
per quanto riguarda Candelo,massima di -2.1°C mentre la temperatura attuale è di -8.2°C,cielo sereno e calma di vento.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
no, la mia stazione è in giardino ....Però so dov'è la stazione Arpa a Borgomanero,
ovvero nell'impianto di depurazione proprio di fianco al torrente Agogna, una zona davvero fredda, lontana dalle case ma in mezzo al nulla, se non appunto l'Agogna e le brughiere.
La differenza termica tra me e quella ci sta tutta,
anche perchè io abito nel centro di una frazione, e ho vicino parecchie case.
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
ecco qui la mia stazione:
Meteo Borgomanero
boh....allora è probabile che ci sia tutta questa differenza,
del resto Fontaneto è molto più "sperduta"....
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri