Cava Manara (PV) - 75 metri s.l.m. - SW Lombardia
Milano NW Bovisa - 140 metri s.l.m.
No dico...ma qui si è rimesso a nevicare bene ! Si sta riaccendendo il verde sulla lomellina. Pazzesco. Dai che a sto giro tutte le carte hanno preso una sonora trambata !
NEVICATE CON ACCUMULO INVERNO 2011/2012
25 Gennaio 7 cm, 30 Gennaio + 01 Febbraio + 02 Febbraio = 20 cm, 10 Febbraio 9 cm
continua moderata, accumulo sui 5-6 cm con -2.8°..tutto molto bello, oltre ogni più rosea aspettativa!
![]()
Cava Manara (PV) - 75 metri s.l.m. - SW Lombardia
Milano NW Bovisa - 140 metri s.l.m.
Alzano segna -3.1°C, ancora cade qualche fiocchetto
Accumulo di 3-4 cm. Io son convinto che da stanotte a giovedì pomeriggio si raccoglierà più del previsto, minimo 10cm li fa a Bergamo.
'notte a tutti!
nevica ancora fine e fitto, siamo oltre i 5cm che non mi aspettavo, il fatto è che continua a nevica e siamo a -3.8 O.o bello bello!
davvero andre, nevica ancora!! Io devo andare, come tutti i giorni, da Gorgonzola a Treviglio in macchina.. speriamo che le starde siamo.. decenti!!
Nevica bene anche qui! Come ieri sera. A occhio saremo sugli 8 cm!!!!!!!!!!!! Modelli in bambolaaaaaaa!!!!!!!!
le nuvole alte non portano la pioggia. Papa Luciani
ah paul sai bene che lavoro faccio :D in giro tutto il giorno con il furgone, chissà quanta coda oggi! ma non me ne frega niente ;D
comunque, visto che nevica ancora e sembra che a tutto oggi ne vedremo ancora anche se non eccessiva, che è successo in soldoni? minimo più alto ?
Segnalibri