vado aletto vi lascio segnalandovi i -11 in questo istante raffiche max 10km/h, chissà domattina se rimane sereno cosa tiriamo fuori
intanto S.Nicolò a trebbia a 2km ad ovest di Piacenza stacca un -15°c in questo istante![]()
Fa più freddo lì che qui.
Beh, con tutta quella neve è forse più plausibile.
Signori, le foto: sarò un rompiballe ma ce n'è bisogno![]()
Aspettiam domani pomeriggio per sciogliere la prognosi di sabato...in collina/montagna non dovrebbero esserci problemi fino all'appennino parmense est compreso, vediamo se il minimo si alza un pochino...Qui nella media pianura fra RE e PR la vedo piuttosto dura, ma anche una nevicatina di 3 cm come quella di stamattina è sempre ben accetta...
P.S. Nonostante il freddo mi sembra che il manto nevoso si sia un po' compattato...a occhio adesso ce ne saranno 20 cm, non di più...va bè, me li farò bastare ehehe \as\
Avatar: le perplessità di Arianna Dell'Arti (Cate Guzzanti in "Boris") dopo la telefonata di un PORACCIO che magnifica i famigerati "inverni dominati dall'Atlantico".
La mia stazione meteo: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Ma io non rosico mai per la neve della mia provincia(e ci metto dentro anche il parmense est, toh
)...son contento anche quando piove in pianura e nevica "solo" dai 300 m in su...
Al limite rosico un po' per la neve bolognese, ma visto che ha fatto una bella nevicata anche qua passa tutto in secondo piano...
P.S. Ed è andata bene che ha fatto una bella nevicata anche nella pedecollina piacentina, se no sai che madonne che tirava Frenky...Poi dopo a me che sono a metà strada fra BO e PC e fra RE e PR (purtroppo, almeno in questo caso, rispettivamente leggermente più vicino a PC e PR) tocca far da paciere...\as\
Avatar: le perplessità di Arianna Dell'Arti (Cate Guzzanti in "Boris") dopo la telefonata di un PORACCIO che magnifica i famigerati "inverni dominati dall'Atlantico".
è l'ora del panico!!
-12° in giardino
-15° nei campi
-13.2°C
-16° nei campi, registrata alle 5:50.
-13,3° in giardino (stazione solita)
Il lamma continua a tagliarci fuori noi della bassa modenese..che palle non ce la faccio più!![]()
Segnalibri