Citazione Originariamente Scritto da Giorgivs Visualizza Messaggio
Ma che sfiga... il termometro si è fermato a 16.8°c prima di mezzanotte e dopo "solo" a -16.7°C..

Cioè.. è gia esagerato bissare un record.. però da già che c'eravamo si poteva scendere ancora un po..

Bello freddino comunque.. ieri giornata chiusa con una T media di -11.0°C... \sk\

Evidentemente le temperature record delle nostre zone non interessano ai media visto che nessuno ne parla più, ma si continua a parlare del problema neve a Roma che, con tutto il rispetto per gli amici romani, ha rotto un pochino

Spero nella spolverata oggi, ma anche non dovesse far niente va bene così.. aspetto poi però quella del fine settimana.

Buona giornata, e freddo, a tutti!
In realtà hanno menzionato Villanova Solaro (circa 2 secondi..) dopodichè hanno fatto in servizio su Torino () e poi hanno detto che si sono raggiunti i -25° (non ho capito nè dove,nè quando,nè misurati con cosa )
Con tutto il rispetto per la neve a Roma (notevole,assolutamente ) penso anch'io che località di pianura che abbiano superato i 20° sottozero per quattro notti consecutive meritino un pò più di una semplice menzione,ecco
Ma va bene così dai Se dovessero fare uno show per ogni volta che nevica o che fa freddo da noi...

Tornando a noi,cielo poco nuvoloso fino a poco fa,ora si sta annuvolando... In zona purtroppo nessuna minima straordinaria,mentre le solite ghiacciaie hanno di nuovo sfondato i -20..
Sassello: -20,9°
Villanova Solaro: -22,3°
Carmagnola: -21,9°
San Damiano d'Asti: -23,2°
...oltre che Sezzadio,Treiso,Nizza Monferrato,Govone,Castell'Alfero,Moncalieri,Santena