Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
In realtà hanno menzionato Villanova Solaro (circa 2 secondi..) dopodichè hanno fatto in servizio su Torino () e poi hanno detto che si sono raggiunti i -25° (non ho capito nè dove,nè quando,nè misurati con cosa )
Con tutto il rispetto per la neve a Roma (notevole,assolutamente ) penso anch'io che località di pianura che abbiano superato i 20° sottozero per quattro notti consecutive meritino un pò più di una semplice menzione,ecco
Ma va bene così dai Se dovessero fare uno show per ogni volta che nevica o che fa freddo da noi...

Tornando a noi,cielo poco nuvoloso fino a poco fa,ora si sta annuvolando... In zona purtroppo nessuna minima straordinaria,mentre le solite ghiacciaie hanno di nuovo sfondato i -20..
Sassello: -20,9°
Villanova Solaro: -22,3°
Carmagnola: -21,9°
San Damiano d'Asti: -23,2°
...oltre che Sezzadio,Treiso,Nizza Monferrato,Govone,Castell'Alfero,Moncalieri,Santena

eh lo so.. ma quello che volevo dire io è che stiamo assistendo ad una cosa eccezionale. San Chiaffredo che non è fredda in confronto a quei posti ha fatto registrare una media di -11.. non mi sembra così normale eh.. della neve caduta, nonostante tra sabato e domenica scorsi per molti posti si sia trattato di un evento eccezionale (tipo da me) (47cm in 24h), siamo abituati ad avere tanta neve.. e quindi bene così.. ma, come hai detto tu, oltre -20°C per 4 giorni... \sk\