«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Avatar: le perplessità di Arianna Dell'Arti (Cate Guzzanti in "Boris") dopo la telefonata di un PORACCIO che magnifica i famigerati "inverni dominati dall'Atlantico".
Dopo un inizio incerto, Maggio è tornato in perfetta media termica. Altri 40-50 mm di rovesciotti e ci facciamo un Maggio normalissimo, cosa incredibile per gli ultimi anni.......
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
per almeno altri 10 giorni di stabilità non se ne vede. OTTIMO! \sk\
il maggio 2010 come aveva chiuso da te?![]()
André
in inverno una configurazione come quella prevista per il 25-27 maggio prossimi sarebbe da martellata sulle gonadi specifico PER NOI ADRIATICI, mi ricorda molto quella del 31 gennaio-1 febbraio 2009!..
Per carità, per noi la perfezione configurativa invernale è targata FEBBRAIO 2012,!
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
ops, reading ha stravolto tutto stamane, passaggio della goccia "leggermente" più a sud, solo di quei 6-700 km
In seguito dal 31 maggio prima VERA svolta estiva, con la carta del 1 giugno se si verificasse non se ne uscirebbe facilmente!![]()
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
bhe finché le termiche sono queste...
ECM0-240.gif
André
Segnalibri