Sì certo, quando uno è in ufficio o in fabbrica al lavoro allora può piovere anche sempree se uno lavora tutti i weekend e ha solo riposi infrasettimanali si attacca vero?
Ma è così che siete diventati precipitofili incalliti, per il rosicamento nel veder beltempo quando lavorate? \as\
A una corsetta o biciclettata post lavoro non ci pensate mai vero...ah già sotto la pioggia ha tutto un altro gusto![]()
Nell'avatar Palm Desert, Riverside County, CA (354gg sole all'anno e 123mm medi annui)
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
si ma visto che quella autunnale non l'ha fatta può fare almeno quella primaverile?? nessuno ha detto di volere 350 gg di pioggia all'anno...ma almeno nella media...e mi pare che nell'ultimo anno (a parte giugno e luglio) di giorni di sole ce ne siano stati fin troppi...lasciamo che piova un po...cavolo fossero mesi e mesi sopramedia pluvio sarei d'accordo con te ma in questa situazione proprio no...e fuori di casa ci sto anche parecchio!! e non c'è niente di più bello che farsi una bella camminata in montagna dopo una notte di pioggia e sentire quel bel fresco che lasciano le perturbazioni atlantiche in estate...
e poi sarà meglio questo paesaggio (agosto 2010):
3665133524_96378cdb51_b.jpg
rispetto a questo no? (agosto 2011)
DSC_0019.jpg
Ultima modifica di brenva'20; 01/05/2012 alle 10:10
André
Anzi,giusto per provare ciò che dico,oggi che dalle previsioni dovrebbe essere una giornata estremamente piovosa,approfitto comunque del fatto che hanno aperto delle zone del forte di Bard che non erano mai state aperte al pubblico...prendo su e vado a far due passi...esistono vestiti,giacchetta,scarpe antipioggia e pensate,pure gli ombrelli!![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri