Bella cella sul fossanese...
qui qualche tuono in lontananza
rimandato il primo nivotour della stagione dato che sui monti è sereno\fp\\sk\
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
le termiche ci sono...manca la materia prima
TERMAS4063.png
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
alla fine riuscirà di nuovo a non piovere !!
quì per ora 0 mm dal peggioramento
cielo azzurro verso la valle varaita
vediamo se partire dopo pranzo![]()
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
scusate ma questo è un rigore a porta vuota...!!
non posso non farlo notare.....ma non è che avevo poi visto un po lungo? forse eravate un po tutti voi che al primo sussulto vi vedevate gia sci ai piedi giu dalle nostre belle montagne.....ad agosto...!!
detto questo solo per ridere!! credo che cmq noi potremmo vedere buone piogge ma da domani forse e purtroppo probabilmente mi rovinera la presentazione sub che dobbiamo fare domenica in piscina....state certi li piovera...!!!![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
guardate che giornata in questo momento in val maira chiappera....!!! e guardate quanto è secca....la val maira ha patito veramente tanto questa estate!! a ferragosto son stato su una settimana quando ho dormito sulla castello e son salito proprio sulla provenzale li in primo piano..!!
questo è quello che daltronde offre il radar...!!
Ultima modifica di emy80; 31/08/2012 alle 09:12
TS mattutino davvero stupendo.. no grandine e tanta pioggia nebulizzata.. qualche tuono...
I Temporali mattutini mattutini, che io mi ricordi, sono una specie abbastanza rara.. Pluvio che segna 9,5mm manuale 10,5mm..
10 mm portati a casa![]()
ma quanto è bello guardare verso il cielo?
la neve sul tetto di chuck norris non attacca...si difende
Segnalibri