4 gocce potrebbe anche farle...nel frattempo si raffredda la Russia...![]()
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
LA 240h di reading, propone tanta roba
ECM1-240.GIF
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Michele ...ti va di scherzare neh ?
![]()
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
e cmq la mia vena vintage sorride stamattina...
miglioratissime nogaps (anche in vista del long...)!!
mig.gif
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
anche UKMO è cambiato un po
UW144-21.GIF
Pioggerella e brevi rovesci (cit.) anche con lo 00Z di GFS odierno qui in Valtellina:
Rmgfs18914.gif
Il giorno che sara' prevista pioggia anche solo moderata ci sara' da preoccuparsi, credo....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Segnalibri