Gfs da 1 metro a 1000 metri.
Reading da 1 metro d'acqua a 3000 metri...
Direi che i giochi ahimè non sono chiusi ed ecmwf onestamente mi spaventa pensando agli sbarellamenti di GFS nel medio....
CONDIZIONI CORRENTI COSSILA S. GRATO
"no ma è un periodo movimentato, le soddisfazioni arriveranno per tutti"
questo è un curioso caso tutto semantico in cui dall'omissione del soggetto (se mi giurassero...chi!?) si può inferire che la persona o l'entità a cui ti riferisci deve essere così importante da disporre del potere non comune di trasformare le parole in realtà.
Altrimenti te lo potrei giurare anch'io, ma non credo che saresti così soddisfatto...![]()
ens reading!?
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
mi rispondo da solo: sono leggermente migliori nel medio e da paralisi del traffico informatico dei portali meteo nel lungo.
Impressionanti
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
sticazzi
EDM1-240.GIF
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
gfs06 Alpinofilo doc![]()
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
importanti conferme circa l'arrivo nel week end di un importante guasto del tempo, le cui modalità logicamente sono ancora bene da inquadrare, essendo in ballo una grossa discordanza di qlk centinaio km circa la posizione del corridoio perturbato che si andrebbe a creare e anche alla sua inclinazione meridiana. Ma sembra ormai certo che questo si possa verificare...
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Con il 6 z mercoledì a quest'ora nevicherebbe diffusamente sotto i 1000 metri.
Goduria incommensurabile.
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
e che attendibilità ha il giuramento di un calcolatore!?
In riferimento a tale giuramento si potrebbe ancora replicare "se mi giurassero che il giuramento è vero almeno nella parte concernente l'irruzione fredda..." dando luogo ad un tipico caso di regresso all'infinito..\fp\
tornando IT, run da firmare in toto, almeno per quanto concerne la tendenza al ricompattamento del VP![]()
Segnalibri