La stazione meteo-climatica di Lesmo(MB): meteolesmo
"Le leggi non possono rendere illegale ciò che la natura fa da sempre" Maria Grazia Mammuccini (socio fondatrice Navdanya International)
reading è il più occidentale a 72h.
Si vis pacem, para bellum.
guarda, solitamente non me la prendo tanto, ma a sto giro mi incazzo di brutto per il semplice fatto che bastava un NIENTE per portare un 15/20mm che con un cuscino simile sarebbero stati 30cm easy.
voglio dire, come faceva notare un forumista del CML, una cosa del genere sarebbe stata possibilissima anche stante l'attuale configurazione:
bastava veramente un niente, che quel maledetto canadese evitasse di vomitare quei vorticini del cazzius che ci beccavamo una nevicata da 30cm che sarebbero rimasti al suolo fino a data da destinarsi.
dai, almeno a Bari nevica come si deve![]()
Fa innervosire si, ma bisogna cogliere sempre il lato positivo.. altrimenti saremmo qui a spaccare scrivanie e monitor ad ogni situazione meteo.
Purtroppo non si sta mettendo come vorremmo, ma io credo che dei piccoli aggiustamenti ci saranno... e 4 fiocchi in croce si potranno vedere.
Come diceva Michele, per chi invece sperava di tirar fuori 30 cm con queste configurazioni... ha sbagliato stanza.
Pensiamo di fare terreno alla vera neve, questo Dicembre lo vedo buono... non mi ricordo dei run così interessanti per un mese teoricamente così "anonimo" a livello di grandi configurazioni.
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Segnalibri