Tendenza
venerdì 7: qualche sporadico tratto soleggiato al primo mattino, con velatura per nubi alte già presente. In giornata ulteriore aumento della nuvolosità con probabili deboli precipitazioni al pomeriggio/sera, nevose ovunque. Clima ancora molto freddo, con graduale aumento delle temperature in quota nel corso della giornata.
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
2/5mm di precipitazioi con quelle termiche....![]()
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
qualche speranzella di vedere un po' di biaco ce l'ho...ma è come vedere un'isoletta in mezzo a un oceano piatto...
MS_845_ens.png
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
e' ancora d'obbligo...inserirlo...
![]()
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
un po di ENS che parlano lingua occidentale...
gens-2-1-84.pnggens-4-1-84.pnggens-8-1-84.png
gens-9-1-84.pnggens-17-1-84.pnggfs-0-84.png
PS: ho messo solo i più occidentali, ma ce ne sono altri che sono cmq piuttosto buoni, e ciò fa pensare che la tendenza a spostare il tutto verso W sia consolidata, con la speranza che questa tendenza si rinnovi ancora per qualche run, in modo tale da poter creare i presupposti per una bella passata perturbata nevosa anche un po' più duratura di quanto proposto fino ad ora.
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
per il dopo grande incertezza...nel long, si vede davvero di tutto
Segnalibri