CENTRO EPSON METEO su Facebook:
La “Nevicata di Santa Lucia” causerà un primo peggioramento tra giovedì sera e le prime ore di venerdì, portando neve fino in pianura al Nordovest. Si tratterà per lo più di deboli nevicate. Un secondo peggioramento lo avremo tra venerdì pomeriggio e sabato mattina: il maltempo coinvolgerà tutto il Nord, con neve fino a quote molto basse durante la giornata di venerdì. Poi, nelle ultime ore di venerdì, la quota neve si alzerà. La regione che vedrà le nevicate un po’ più consistenti sarà il Piemonte: in particolare, tra giovedì sera e venerdì un candido manto di neve avvolgerà la città di Torino.
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Il Piemonte?
il piemonte con più neve?![]()
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Non ci si capisce più nulla...questa è la realtà![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Bah, non so proprio a cosa pensare...comunque W la neve, sempre e comunque, anche se la vedrò di nuovo dal balcone verso casa degli altri...![]()
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Il livello di discussione è pari a quello di un asilo tra bambini che si lagnano perché il vicino ha il gioco più bello.
Segnalibri