Re: Romagna dal 3 al 9 dicembre
				via anche quest'anno nonostante gufi e pessimisti la costa è bianca quinto anno consecutivo.........di sti tempi

Stai sereno...hai cosi' pochi anni!! Sai quante ne avro' subite io di queste situazioni
Quando ero piu' giovane, guardavo il sito autostrade ...... nevicava sempre Da bologna fino a forli'...poi fino a cesena..... poi fino a rimini.... e li si fermava
e da me acqua ....Pochi km all'interno, e trovavo la neve !!!! Sai i moccoli \fp\ ? Un anno, non ricordo quale pero', a montelabbate , 10 km da qui', 35-40 cm di neve . Pesaro 0 cm
La nostra zona, sotto Rimini, , da Cattolica a Fano, per la neve non e' il massimo, anzi, la mia e' peggio della Tua, il San Bartolo , fa i danni molto spesso. Poi , mi capita una convergenza come quella di febbraio, e sono a posto per un bel po di tempo. Non te la prendere
. Ci rifaremo

Nevica ancora debolmente, per la terza volta da quando abito qui ho visto la mia zona resistere alla bora! Ora ho 0.7 con vento da ovest. C'è ancora abbastanza bianco per sfruttare l'albedo Son contento così

Misurati 9,5 cm sul tettuccio della Micra \sk\
6 cm su asfalto
Sono molto contento

Sono ormai due ore che si alternano lunghe pause precipitative con brevi ed intensi rovesci misti di roba ghiacciata e acqua-neve. Oggi pomeriggio va così, ma vi dirò che è comunque un tipo di tempo molto dinamico che a me non dispiace e non mi annoia per niente!P.s. temp. sempre attorno ai 2°

scusa konte te che sai di piu,mi spieghi la ragione di sti lampi e tuoni dietro san marino!??!??!!?

qua è sempre piu alta
cam14.jpg
https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2
Freddofilo e nivofilo in Inverno ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno
Segnalibri