Piove bene +3.7 foschia densa
infatti al momento presa molto meglio la pianura!!A memoria mi vien da dire che quando arrivano le sventagliate da Est il freddo arriva in modo repentino...
Comunque qui a Podenzano T+2.6*C che non è malvagia...
Altra cosa che ho notato...strade completamente asciutte...mente fino a Pontenure pioveva bene...
26580_1_1.jpg
potrebbero essere le classiche precipitazioni associate al prefrontale+stau!!!
Quasi quasi anch'io... Non che me ne siano rimaste molte da dare essendo alla fine della stagione, ma per queste si trovano...
Ma soprattutto vado a letto contento dopo aver visto anche la coda di ECMWF che materializza la mia speranza per la prima decade di marzo (insomma... Non sta scritto nelle tavole della legge che debba esplodere per forza la primavera l'1/3...)
E adesso 5 gg di nowcasting!![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
P.S.
Stasera sopporto anche il WRF Lamma su base ECMWF... Vedere lo ZT scendere fino a 200 m con ancora precipitazioni non ha prezzo...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
webcam PC: http://www.piacenzainternet.it/webcam-piacenza.php
Neve 2012-2013 --> 130 cm.
piove a dirotto qui a stella, sta lentamente girando in neve ma credo più per la violenza della prp che per ingressi di aria.
Inizia a piovere a piacenza. Aspetto buone nuove da ostunium!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
nessuna pioggia qui, poche gocce un paio d'ore fa, si intravvede la luna, nessuna bora al momento..un anticipo del seccume di domani?![]()
Stanco delle solite proposte di climatizzazione? delle solite marche e dei soliti prezzi? Opta per MCS!! una garanzia per tutti gli ambienti, anche nel garage nuoterai nel fresco. MCS, il fresco più conveniente per la tua estate!
Comincia a cadere qualche goccia anche qui ad ovest....
Segnalibri