Meteotitano mi da 0 cm :D
A mio avviso il peggiore dei lam
ih! ih! ma io non ci bado nemmeno, so che cmq una delle possibilità è una riduzione dell prc per vento eccessivo, una cosa abbastanza standardizzata qui..certo che con Ukmo avrei poi il picco precipitativo tra sabato e domenica e sempre con una -3/-4..e Ukmo è un pelo più caldo di Reading \as\..tutto sommato vedere sfiocchettare nel vento è rilassante, al limite mi rassegno alla coreografia, tanto è neve che non può restare più di tanto..fossimo ai primi di gennaio mi mangerei i cosiddetti \fp\
Stanco delle solite proposte di climatizzazione? delle solite marche e dei soliti prezzi? Opta per MCS!! una garanzia per tutti gli ambienti, anche nel garage nuoterai nel fresco. MCS, il fresco più conveniente per la tua estate!
vedi che nei lam c'è ogni interpretazione possibile, Eta a risoluzione 5 km ad esempio il clou giovedì pomeriggio giusto nel mantovano per poi traslare nella notte verso Rovigo e il delta, bisognerebbe analizzare alcuni elementi base di inizializzazione..certo che con Reading riprenderebbe la neve sabato seconda parte fino a mezzogiorno di domenica, un pò ovunque tranne romagna e coste
Uploaded with ImageShack.us
Stanco delle solite proposte di climatizzazione? delle solite marche e dei soliti prezzi? Opta per MCS!! una garanzia per tutti gli ambienti, anche nel garage nuoterai nel fresco. MCS, il fresco più conveniente per la tua estate!
Diciamocelo, diciamocelo. :D
La mia stazione meteo: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
i GM stanno riquotando domenica, viste le termiche e l'evoluzione delle Lp, prima ad est in questo caso e poi si rigenera sul tirreno..i casi sono 2..o alla fine la montagna partorisce il topolino, oppure ne vedremo veramente delle belle
gem-2-126.png
Una grande standing ovation per gfs18 per sabato-domenica![]()
[I][FONT=Times New Roman]5-6-7 Gennaio 2009 Piacenza : 55cm max
[/FONT]
L'arte è un istante[/I]
Gfs per domenica cala le temperature
Sent from my iPhone using Tapatalk
Carte davvero belle per queste lande, una genova low da manuale![]()
[I][FONT=Times New Roman]5-6-7 Gennaio 2009 Piacenza : 55cm max
[/FONT]
L'arte è un istante[/I]
Segnalibri