«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Continua a piovere..
..Sempre "con distacco"..
Minimal Stalkers~ DJs & Producers
Non so se avete visto il titano 00z e devo dire niente male per oggi pomeriggio e stanotte e per sabato notte
Sent from my iPhone using Tapatalk
qui ora nevica a bombazza ed accumula anche in strada......
Con sto vento da est andiamo a pescare aria dal cremonese e dalla bassa che sono più calde di noi....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Solo acqua li?
Perchè qua è mista e si vedono abbastanza bene i fiocchi anche con prp deboli
2,1°C, cala con una fatica monstre...
Dando un occhiata ai LAM abbiamo che: LAMMA GFS mi mette 3-4 cm papposi; Meteotitano 4-5 cm; Lamma Reading è di una generosità inaudita mettendomi circa 10 cm \sk\ ...La previsione più realistica entro stanotte è di 5 cm circa, cm + /cm - , poi se vuol fare qualcosa in più ben venga eh![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Ecco qui Modena in streaming da casa mia!
http://www.ustream.tv/channel/modenameteo
Bella neve fitta a fiocchi medio piccoli fatica enorme ad attaccare +1,2
Sent from my iPhone using Tapatalk
Come viene! Autentici fiocconiPerò non andiamo da nessuna parte, temperatura +1.0° e ventaccio da est-nordest che appunto arriva da zone caldine
![]()
[I][FONT=Times New Roman]5-6-7 Gennaio 2009 Piacenza : 55cm max
[/FONT]
L'arte è un istante[/I]
Segnalibri