sopra 200 mt un'altro mondo rispetto a Pc city qui ho un accumulo irregolare, 5 cm sopra le neve vecchia 2 cm circa nei campi senza innevamento e 0cm sulla strada nevica debole -1.2°C vento teso da est, 12z di gfs ottimo a dir poco
Qui nevina fitta e sottile
Non attacca un tubo
Avatar: le perplessità di Arianna Dell'Arti (Cate Guzzanti in "Boris") dopo la telefonata di un PORACCIO che magnifica i famigerati "inverni dominati dall'Atlantico".
Dov'è quello della "Modena sepolta"?
vorrei tanto conoscerlo![]()
Ora viene decisamente bene, la strada è quasi del tutto scomparsa, excellent.![]()
La mia stazione meteo: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Adesso qui a Podenzano nevicata decisa e complice l'abbassamento della temperatura sembra attecchire un pò ovunque...
T+0.3°C
Dai che forse ci siamo...!!!![]()
misurati in campagna 5 cm, neve molto fitta a fiocchi medi, continua senza pause da mezzogiorno, prime 2 ore perse per T troppo elevata, ora -0,2 per la precisione, adesso attacca ovunque, anche sulla statale
Stanco delle solite proposte di climatizzazione? delle solite marche e dei soliti prezzi? Opta per MCS!! una garanzia per tutti gli ambienti, anche nel garage nuoterai nel fresco. MCS, il fresco più conveniente per la tua estate!
sul Monte Cimone sta rasserenando... magari non sarebbe male avere qualche schiarita anche al piano piuttosto che nubi poco produttive, in questo modo avremmo un bel calo termico
cimone.jpg
Segnalibri