Una notizia ha rallegrato la mia serata: neve con accumulo a Bellaria, sul mare, in provincia di Rimini.
Qui invece continua il solito sfiocchettamento ridicolo con +0,6 di cui al suolo non rimane nemmeno un fiocco.
Episodio davvero bello e memorabile, non vedo l'ora di raccontarlo ai miei nipoti![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
eccomi qua....come auspicato/condiviso con TORE ieri sera oggi non mi apsettavo un granchè; 16 mm è sì un accumulo ottimo ma se vengono dilazionati in 24 ore e con temperature sempre sopra lo zero, anche sei di poco, allora questo è il risultato: stamattina nevicatona intensa e paurosa per 1/2 ora, poi conscio di quello che sarebbe successo non mi sono neanche messo a guardare troppe volte fuori dalla finestra e ho preferito lavorare. un a volta uscito alle 19.30 ecco che la nevina del menga iniziava a dare i suoi frutti, poi arrivo a casa e dopo la cena leggo i vostri commenti e mappe....insomma il clou è sabato, oggi è solo l'antipasto![]()
Ora nevica discretamente, vi dirò.. Nuova pappuccia sulle auto, certo che appena apri la finestra si sente uno sgocciolamento infame..
Mi sembrano troppo bassi Ema![]()
ora buferina di forfora, dopo più di 9 ore continuate di neve moderata sembra abbia intenzione di abbandonare..foto verso il campo di frumento di fronte a casa mia, quasi una spannetta
DSCN0549.JPG
Stanco delle solite proposte di climatizzazione? delle solite marche e dei soliti prezzi? Opta per MCS!! una garanzia per tutti gli ambienti, anche nel garage nuoterai nel fresco. MCS, il fresco più conveniente per la tua estate!
Ora neve piuttosto debole sempre a fiocchi fini; è stata così tutta la giornata tranne alcuni momenti nel pomeriggio dove era moderata. Accumulo di 4-5 cm, nelle mia via ha capitolato (da un paio d'ore) anche l'asfalto
Complimenti alle LAMMA: sono riuscite a sbagliare in tempo reale, non male.
frzlevz2_web_3.png
frzlevz2_web_4.png
Ne beccassero davvero una ultimamente![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
ma per voi l'eventuale perturbazione di sabato non assomiglia al dicembre 2009 e al 31 gennaio 2012????? non come termiche ma come sinottica....
Davvero Gianni!! Cavolo hai fatto più delle città emiliane praticamente![]()
[I][FONT=Times New Roman]5-6-7 Gennaio 2009 Piacenza : 55cm max
[/FONT]
L'arte è un istante[/I]
Segnalibri