qui il nulla ma prima veniva bene ed ha messo giù circa un cm ma le strade ancora faticano ad imbiancarsi bene -1°c WE da leoni per noi, venite a fare un salto su da me tu e Vince!!
come non detto fiocca bene anche qui![]()
per ora sono nuclei che interessano la città, la bassa e il lodigiano-cremonese...le zone appenniniche sono leggermente piu ai margini, non si capisce bene comunque in che direzione vogliano andare comunque queste precipitazioni
Donnerradar metradar - Regenradar mit Blitz-Informationen
[I][FONT=Times New Roman]5-6-7 Gennaio 2009 Piacenza : 55cm max
[/FONT]
L'arte è un istante[/I]
Coperto
-0.3°
Sicuro al 100% schiarirà domani mattina alle 9![]()
Bene ragazzuoli, le carte e i modelli sostanzialmente confermano...vai con il Bia Effect Snow domani sera! Fra l'altro per la pianura potrebbe anche essere l'ultima nevicata della stagione, quindi bisogna sfruttare per bene quest'episodio!
Bia_fanart002.jpg
Non capisco però perchè molti danno un inizio delle nevicate già poco dopo mezzogiorno e un sostanziale calo dei fenomeni già da mezzanotte...magari nelle zone più a Est andrà così ma qua fra RE e PR credo che inizierà seriamente nel tardo pomeriggio con momento clou dalle 18 alle 6 di mattina circa, poi l'intensità dovrebbe calare notevolmente con roba buona solo a ovest del Taro...
![]()
Avatar: le perplessità di Arianna Dell'Arti (Cate Guzzanti in "Boris") dopo la telefonata di un PORACCIO che magnifica i famigerati "inverni dominati dall'Atlantico".
-0,6°C
ur 91%
Nevischia debolmente ma senza la minima convinzione, diciamo solo un po' di coreografia.
Il manto è già gelato, infatti crocca bene quando ci si cammina sopra.![]()
La mia stazione meteo: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Alla fine il deca previsto dal Bax è arrivato, che sommati ai 15 caduti prima di mezzogiorno fanno il notevole totale di 25 cm giornalieri..
In attesa di domani..![]()
Comunque guardavo un po' in giro, incuriosito dal post di quel matto di Lynx, ed effettivamente non si capisce bene quando si esaurirebbero le prp sulle zone centrali (RE-BO per intenderci)
Alcuni fino in mattinata, altri fin dopo pranzo e altri ancora (tipo il Titano) subito dopo mezzanotte![]()
Lo avete già detto, ma il Landi è da cambio mutande immediato per queste zone..
Però sinceramente mi convince poco per Parma e Piacenza, gli ultimi pannelli serali vedono sfumare tutto molto presto..![]()
Segnalibri