è ufficialmente partita,decisamente neve moderata adesso sempre più fitta e grossa, ma dopo il disastro delle ultime 2 ore (con poche prc per la verità) non mi sento di fare alcuna previsione sull'andamento successivo![]()
Stanco delle solite proposte di climatizzazione? delle solite marche e dei soliti prezzi? Opta per MCS!! una garanzia per tutti gli ambienti, anche nel garage nuoterai nel fresco. MCS, il fresco più conveniente per la tua estate!
altri 23 cm
T -5.9
vento deb mod ENE
fiocchi deboli e sottili
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Stanco delle solite proposte di climatizzazione? delle solite marche e dei soliti prezzi? Opta per MCS!! una garanzia per tutti gli ambienti, anche nel garage nuoterai nel fresco. MCS, il fresco più conveniente per la tua estate!
A Carpi continua ancora abbastanza bene con temp di +0.1°...non è più l'intensità mostruosa di un'ora fà ma scende ancora bene! ma io non ho capito...nelle prossime ore arriveranno rinforzi o dite che il grosso è già passato?? io in tutte le carte vedo prp almeno fino a domattina...![]()
Nada, qui pioggia ora, sciolta anche qual poco che era rimasta sui tetti da ieri mattina.
T 1,7°C
ur 93%
Precipitazioni Attuali 4,8mm
Felice per chi la vede cadere ora, godetevela voi che potete!
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
A Carpi di nuovo fiocconi e aumento dell'intensità!![]()
Il minimo sale: 996.3.
Tra un po' faccio una gara di salto in alto...![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Segnalibri