Pagina 11 di 167 PrimaPrima ... 9101112132161111 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 1661
    Burrasca forte L'avatar di tommaso maggiora
    Menzionato
    2 Post(s)

Predefinito Re: Basso Piemonte 11-20 Marzo 2013

Burrasca L'avatar di Giorgivs
    Menzionato
    5 Post(s)

Buongiorno gente!!

Cielo grigio e Min 3.8°C

Datameteo e 3b ottime per domenica lunedi... la distanza temporale è di quelle folli per questa disciplina.. un piacere per gli occhi diciamo..

Buona giornata a tutti!
    ma quanto è bello guardare verso il cielo?

la neve sul tetto di chuck norris non attacca...si difende

Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giorgivs Visualizza Messaggio
    Buongiorno gente!!

Cielo grigio e Min 3.8°C

Datameteo e 3b ottime per domenica lunedi... la distanza temporale è di quelle folli per questa disciplina.. un piacere per gli occhi diciamo..

Buona giornata a tutti!
    Ora anche gfs notevole...e' vero manca tanto,ma sono fiducioso! Vediamo Reading ora

Menzionato
    2 Post(s)

Burrasca L'avatar di rik14
    Menzionato
    0 Post(s)

Buongiorno! Finalmente si torna in negativo ad Ostana1630... Minima a -1,1C attualmente -0,5C con cielo parzialmente nuvoloso.

Inviato dal mio HTC Sensation XE

Uragano L'avatar di lifeisnow
    Menzionato
    25 Post(s)

Tutto il resto e' noia, continuo oramai imperterrito da giorni a monitorare il 15-16-17 di questo mese, il 15 per la sfreddata che mi auguro sia piu' potente del previsto e poi faccio il tifo che entro le 36/48 ore (massimo) ci siano le precipitazioni perche' in quel caso sarebbe neve al piano,
    l'ideale poi sarebbe un peggioramento da sabato pomeriggio fino a domenica prima mattina cosi' si pedala sia al sabato che la domenica ma qua mi rendo conto che chiedo veramente troppo
    Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro

http://meteorob.altervista.org/Cava280/

Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da lifeisnow Visualizza Messaggio
    Tutto il resto e' noia, continuo oramai imperterrito da giorni a monitorare il 15-16-17 di questo mese, il 15 per la sfreddata che mi auguro sia piu' potente del previsto e poi faccio il tifo che entro le 36/48 ore (massimo) ci siano le precipitazioni perche' in quel caso sarebbe neve al piano,
    l'ideale poi sarebbe un peggioramento da sabato pomeriggio fino a domenica prima mattina cosi' si pedala sia al sabato che la domenica ma qua mi rendo conto che chiedo veramente troppo
    Mi sa che fino a lunedi sera non se ne esce se va alla Reading Cuneo piazza 30cm

Burrasca
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da robyrto Visualizza Messaggio
    peccato che abbiamo allungato se no arrivavamo facile al passo... ps. ma a rosbella manco una casa in vendità .. pff le case panoramiche dietro il paese sono spettacolari 10 minuti sei a cuneo centro
    qualcosa penso ci sia....casotto diroccato..!!
    guarda meglio che non ci siate arrivati appena prima di ceresole ci sono un paio di passaggi che in quelle condizioni sarebbero stati "complicati"....!!

ps. io quel tragitto scendendo poi su vernante lo faccio almeno 2/3 volte all'anno in bici....!!

Uragano L'avatar di lifeisnow
    Menzionato
    25 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da tommaso maggiora Visualizza Messaggio
    Mi sa che fino a lunedi sera non se ne esce se va alla Reading Cuneo piazza 30cm
    Lo so, ma ragionando in maniera assolutamente egoistica, ad ora, le possibilita' di neve in pianura sono relegate fino alle prime luci dell'alba di domenica il dopo sarebbe solo pioggia, quindi se devo fantasticare lo faccio come pare e piace a me

Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro

http://meteorob.altervista.org/Cava280/

Uragano L'avatar di matteorob
    Menzionato
    14 Post(s)

Circa le discussioni di ieri sera sulle Terme di Vinadio...
    Ci vado da almeno 15 anni avendole a venti minuti da casa (Bersezio), indicativamente credo un 4/5 volte all'anno, per cui una sessantina di visite dovrei averle fatte.
    Concordo sul fatto che in quanto a pulizia...beh, molte volte (non sempre, dipende dai periodi) lasciano il tempo che trovano. Ultimamente hanno ristrutturato la piscina interna e aperto le nuove terme romane al piano inferiore, nella grotta: che non sono male. La piscina esterna personalmente la adoro, mi sono beccato nevicate apocalittiche (da rischiare di non scendere poi giù la sera) con tuffo alla Giorgione nella neve fresca e poi via nell'acqua bollente.
    Trovo personalmente che la soluzione migliore sia il serale...molte volte dopo una giornata di sci, arrivare alle terme alle 19 e starci un paio di orette ti riconcilia con il mondo. E aggiungiamoci pure il fatto che dalle 19 la sera si entra con 10 euro, che non è proprio male. Se poi si vuole cenare, (lo consgilio, almeno una volta) con il pacchetto Terme+cena te ne esci veramente bene.
    Circa vipere, urla e morti assassine... beh, in solo SESSANTA volte non mi è mai e poi mai capitato (periodi estivi compresi).

che dire...Bormio, Pre, Saturnia, Leukerbad sono su un altro pianeta, ovviamente, ma come relax a 20 minuti da casa a quel prezzo, le trovo imperdibili.
    diciamo che poi la valletta dei bagni offre veramente tanto a contorno (o sono le terme il contorno di un ambiente meraviglioso?): nevosità e tenuta del manto eccezionali, scialpinismo, gite, escurisioni, sci di fondo, crepes e cioccolate calde: irrinunciabile una visita.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •